|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
[ROMA] Nokia 6100
...ho acquistato questa mattina il suddetto telefono da utilizzare come secondo e contemporaneamente ho ritirato come premio Vodafone One un x60 a questo punto uno dei due vorrei venderlo e se ci dovesse essere qualcuno di Roma seriamente interessato sarei pronto domattina a incontrarlo, quindi senza che si scateni un'asta senza risultato chiedo 150 € per il 6100, ripeto il telefono è nuovo, ha 1 minuto e 38 secondi di conversazione....il tempo di richiedere il codice Vo One dal rivenditore........ L'ho preso solo per usufruire di un buono che avevo presso un negozio di telefonia, quindi pur sapendo che costa 163+10€ di spese di spedizione chiedi a persone realiste di considerare il risparmio di una cinquantina di mila lire e tre giorni di attesa per il corriere.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...chiedo troppo.....quanto potrei/dovrei chiedere secondo voi ??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
che colore e'?
italia o import? lo vendi ancora il samsung e700? grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao Div....allora siamo ancora amici ????
il colore è celestino chiaro....è import europeo...calcola l'ho preso per utilizzare un vecchio buono che avevo e l'ho pagato pure caro... ha 1 minuto di utilizzo nel negozio.... l'E700 mi sa che me lo tengo..... fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Roma
|
Allora,ti offro 130 euro scambio a mano ,anche stasera,mi serve urgentemente...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sei un utente del forum e quindi non vedo perche' dovrei avercela con te se le nostre idee divergono sulle valutazione dei telefonini..ci mancherebbe...
credo che nella vita i valori siano altri..ovvero le piccole cose ( una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola rolls.eheheheh) a me ti dico con tutta sincerita' mi interessava di piu' il samsung sul 6100 ci faccio un pensierino se era light grey ovvero quello grigio metallizzato forse sarei stato piu' motivato ti faro' sapere senza fretta per il samsung tienimi presente nel caso in cui tu decida di metterlo sul mercato ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
....manuel ma hai capito che ha 1 minuto e 38 secondi di utilizzo ????
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
capisco...questo è light blu..... e al massimo entro domani me lo devo togliere....senza però svalutarlo al pari di un cellulare di un anno non credi ?!?!??!
l'E700 non lo voglio vendere perche sono stato sfortunato a pagarlo 399 € (ITALIA) due settimane prima che si abbassasse di prezzo.... quindi gia sapendo che nessuno mi darebbe almeno 250 € evito di stare a barattare inutilmente nel forum.... del resto è nuovo di zecca e sinceramente è il "cellulare" più bello che c'è sul mercato... se ti interessa il 6100 fammi sapere è veramente nuovo...l'ho preso alle 12:00 di stamattina.... ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ok,140 ,ma stasera....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se sganci l'e700 sono qui mi serve per domani
che sia il cellulare piu' bello sul mercato nutro seri dubbi forse sette o otto mesi fa era uno dei top vedi tu
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dove abiti ???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io? a frittole
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè....di bellezza si dai.... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
dicevo a manuel
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io se fossi in te mi terrei il 6100 e mi venderei l'e700
come connettivita' e funzioni non c'e' paragone oltretutto hai pure l'x60 un nokia come secondo serve sempre
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ops..Alfredo...non avevo visto che era IMPORT,ok...allora come non detto... grazie lo stesso.... ma più di 130 non arrivo...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
.....e prenditi sto 6100 dai
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
coda
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo è il vero pensiero de "ildivino": io se fossi in te mi terrei il 6100 (che non mi piace) e mi venderei l'e700 (così me lo cucco io...) come connettivita' e funzioni non c'e' paragone oltretutto hai pure l'x60 (che è un cesso!!! ) un nokia come secondo serve sempre |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Alfredo ti mando offertona in pvt per e700
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.