|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Bastardata
Oggi abbiamo scroccato un gelato.
Un mio amico viene..."ragà mi sono trovato questo biglietto nella cassettina della posta, ma non è per me, ma l'ho aperto lo stesso". Si fa per leggere: "da xxxx e yyyy (nn ricordo i nomi a dire il vero). grazie della vostra partecipazione alla festa. Vogliate gradire un dolce ricordo presentando questo bigliettino alla gelateria xxxxxxx". Due erano le cose: o si restituiva il biglietto o si fregava il gelato. Naturalmente si è optato per la seconda ipotesi..... Ci siamo presentati io e questo amico e con una faccia molto seria abbiamo consegnato il biglietto e ricevuto il gelato. Un ottimo zuccotto a dire il vero. I cucchiaini sono stati raccattati dai bar della zona e poi evviva a mangiare lo zuccotto. Che esperienza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
bastardata? a me pareva l'unica soluzione possibile...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
vabbè "bastardata" era giusto per dare un titolo al topic. Perchè sono sicuro che se fosse stato rivolto a me l'invito e il postino avesse sbagliato ad imbucare, il "caro" vicino di casa non mi avrebbe mica detto "scusa capo vedi che c'è un gelatino per te...."
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.