|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Help!Errore di sistema.
Ciao! Da un pò di giorni mi sta comparendo questo avviso mentre navigo su internet
![]() Cosa è ?????? C'è da preoccoparsi????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Vi posto i processi di Task manager, per eesere sicuro che va tutto bene
![]() un processo che avevo tolto prima che facessi l'immagine è wuautof.exe, nn so proprio a cosa possa essere legato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
hai una rete locale?
questo messaggio indica che l'indirizzo ip assegnato ad una interfaccia di rete della tua macchina (modem, skeda di rete...) sia assegnato anche ad un'altra interfaccia collegata a te.... posta + info please bye
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao e grazie per la risposta; Ho fastweb! Ma finora (l'ho da più di un anno) nn mi era mai capitato.
Non ho capito quindi nn vorrei fare ipotesi errate, cosa può essere????? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nn c'è nessuno che può darmi 1 mano???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Rieccomi !!!
Allora, subito una domanda... Immagino tu abbia una sola scheda di rete configurata con dhcp, giusto? (non ho fastweb, ma immagino funzioni così) Oltre al messaggio di errore, hai dei problemi di navigazione? Oppure tutto ok? Strano problema comunque, a me era capitato quando, collegandomi col portatile nella lan di un ufficio, per errore avevo impostato un indirizzo IP già utilizzato, solo che in quel caso sia io che l'altro utenteci siamo visti bloccare il traffico i rete... Ti confesso che sono un pò perplesso... bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.