|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
contascatti
Salve ragazzi avrei una domanda da porvi nel caso non sia nella sezione giusta, prego i mod di spostarmi
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
http://news.swzone.it/swznews-6519.php
questo e il migliore sulla piazza........almeno per me! NB: sulla piazza non ce ne stanno molti............... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per la risposta, cmq non credo che vada perchè non ho un accesso remoto, si connette automaticamente, questo è il problema
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che è altamente configurabile............ci puo fare anche la tariffa che usi!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scaricato. Lo provo e ti faccio sapere, cmq grazie
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il paragone regge non c'è che dire...
![]() il problema è che non ho i 36 euri al mese, a casa dei miei ho una flat a 56k e qui ho 5 ore gratis al mese, mi conviene se non navigo tanto, in attesa di tempi migliori, ormai la laurea è vicina ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non funziona, non rivela la connessione e si avvia il tempo solo quando sono io ad avviarlo ma così mi serve a poco lo posso fare anche dall'icona sulla sistray, altre idee?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no no per carita non stavo lontanamente urlando scusa non era mia intenzione.........è sto cavolo di caps.........urlare e perche poi qui siamo con una unica passione.......non lo uso da un po con la flat se no qualche shot lo inserivo, purtroppo, ma fidati è ottimo basta un po "sventrarlo" poi te l'ho detto non vi stanno molte alternative.......soprattutto in tempo di flat
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok ci riprovo, è che ho customizzato anche io la tariffa, ma non mi parte, il problema è, secondo me, che mentre alice ha l'accesso remoto, libero adsl non ce l'ha. Cmq riprovo e grazie per i consigli, non mi fate rosicare per la flat perchè lo sto già facendo
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Sei sicuro che l'unico modo per scollegarti da internet sia quello di scollegare il modem? Mi sembra strana sta cosa, e nel caso anche una bastardata. Prova a darci i dati del tuo Sistema operativo e del modem (in comodato d'uso, credo). Ci deve essere un modo per creare una connessione come vuoi tu... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
del mio sistema operativo è winxp pro, il modem è quello in comodato d'uso dato da wind(l'ho preso solo perchè è gratis fino a fine anno, poi me ne compro uno nuovo), la configurazione me l'ha fatta automaticamente collegandomi a internet, il modello l'ho devo vedere perchè ora non rispondo dal mio pc, è un modem eternet e usb, purtroppo è vero si scollega solo staccando il cavo, o spegnendo il modem e si riabilita il momento che riaccendo il modem, lo spiegano chiaramente sulle spiegazioni allegate aal modem stesso. Mi hanno dato i parametri di connesssione ma non avendo mai avuto a che fare con l'adsl fino a oggi, ho fatto la conf automatica(anche se odio queste cose
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.