|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
domanda su file .avi e acquisto master dvd
allora,supponiamo ke il lettore dvd da tavolo in mio possesso legga i divx.
ora; io ho un .avi,appunto un divx nella descrizione del file,che vorrei mettere su cd e far leggere al lettore dvd. cosa posso fare? nel senso,basta ke lo masterizzo con il burnatonce o nero,come semplice cd di dati e poi una volta inserito nel lettore dvd questo lo legge senza problemi...o devo fare altro? punto 2; vorrei acquistare un master dvd,non mi servira' credo,per fare back up di dvd in mio possesso,ma solo per la comodita' di mettere su un dvd vergine fino a 4gb di roba,senza stare ad acquistare pile di cd... per l'usp ke ne dovrei fare quindi credo ke uno seplice ed economico vada bene...me ne consigliate qualcuno? mi spiegate anke la storia del dvd+ - ke non ci ho capito molto? grazie...
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: domanda su file .avi e acquisto master dvd
Quote:
Quote:
CIAO! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok,nec 2500a?
mi daresti un link? p.s. per i punto avi intendevo ke essendo un film su 2 tempi,mi basta mettere un tempo su un cd e uno sull'altro e partono in automatico... giusto?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...insomma,il nec ke mi dici tu viene 120 euro...
ne ho visto uno della philips, Tipo di supporto letto CD, DVD Tipo di supporto scritto CD, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW Struttura del drive interno (montaggio interno al PC) Interfaccia drive EIDE Masterizz. - Velocità di lettura CD 40 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD 12 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD 24 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD 10 x Tecnologia di scrittura masterizzatori seamless link Masteriz.-Velocità di scrittura DVD- R 4 x Masteriz.-Velocità di riscrittura DVD-RW 2.4 x Masteriz.-Velocità di scrittura DVD+R 8 x Masteriz.-Velocità di riscrittura DVD+RW 4 x Estrazione audio digitale si Jack audio frontale no Inserimento del disco tramite tramite vassoio estraibile (tray) Montaggio verticale consentito Tipo di confezione bulk Software a corredo confezione bulk e' il modello dvd rw 824... 79 euro.ke mi dici?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Con 120€ te ne vengono quasi 2 di nec 2500, vai nella sezione prezzi di questo sito e vedrai che lo trovi a 69€
![]() Il philips lascialo sullo scaffale del rivenditore, sta così bene li, è il suo posto ideale!
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.