|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
(MILANO) Abit Kv8-Max3
Vendo per conto di un conoscente la suddetta scheda.
Solo tolta dall'imballo ed accesa per provarne il funzionamento. Non ha neanche fatto un'ora di lavoro. Nuova con tutti gli accessori etc. Coperta da garanzia. Sarò più specifico con l'acquirente interessato. INFO QUI Prezzo rock-solid 130€ SS escluse. Regolette -> Precedenza alla consegna a mano; -> SS Escluse; -> Precedenza a chi accetta il mio prezzo; -> Astenersi perditempo, criticoni etc; -> Per revisione prezzi fornite link in pvt; -> Pagamento anticipato per chi non ha ancora trattato con me o è nuovo del forum. Ciao Ultima modifica di cmarchetti : 21-07-2004 alle 06:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
adesso vedo se potrebbe interessarmi
![]() ![]() ![]() consideralo un up per il momento
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se vuoi vederla fisicamente prima di comprarla ti dò l'indirizzo dove andare. Il prezzo non posso cambiarlo non l'ho deciso io.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Di norma lui non è una persona a cui piace contrattare, decide prima di vendere già un prezzo + che buono e poi almeno quello lo vuole recuperare. (per alcuni punti mi trovo in accordo con lui).
Se il prezzo è già buono di per sè non vedo xchè stare delle ore o dei giorni x pochi euro in +. O il pezzo in vendita interessa in quanto tale e per il prezzo altrimenti saluti e baci. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
come sei aggressivo ![]() nn lo so ti faccio sapere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non mi ha fatto + sapere.
UPPP |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ciao cristian, non è che al tuo amico interessano scambi?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao Amedeo, non ti so dire, purtroppo adesso è in ferie e non saprei, tendenzialmente penso che voglia la vile pecunia.
Fammi sapere cmq con cosa scambieresti e se il prezzo x te e cmq ok. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
esiste la possibilita' di accoppiare un procio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sì ma solo nuovo e scontrinato a prezzo pieno.
dovremmo fare da tramite o io o il mio amico con il negozio e acquistarne uno x tuo conto. altrimento potresti cercarlo qui in giro sul forum. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
il prezzo per me è un po' alto a meno che non gli interessino 2 banchi da 256mb di ch5
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Amedeo ho guardato anche su prezzi ed il prezzo chiesto è cmq ancora + basso delle quotazioni.
Quello + basso senz'iva è 136. Lui cmq torna il 23/8. Non penso che abbia intenzione di scambiare xchè non ha grosse necessità di hw, di computer ne ha almeno 3... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
non metto in dubbio la regolarità del prezzo fatto, ma la possibilità che il mio conto corrente riesca ad assorbire una spesa del genenre ![]() per quello ti dico che per me il prezzo è alto, nel senso che è alto per le mie possibilità attuali ![]() diversamente se scambiasse il mio c.c. non avrebbe nulla di cui obbiettare ![]() senza problemi, se puo bene, altrimenti amen. ciao e grazie comunque. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi sa che il suo c.c. sta peggio del tuo, con i soldi di questa scheda ci deve pagare l'affitto
![]() ![]() Ti faccio sapere quando ritorna. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
intanto up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.