|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
mi consigliate un wb?
e già, mi trovo a dover tradire la mia tradizione di costruttore, poichè ho un 2800+ sbloccato, la ram nuova arriva domani e la sett prox ordino la dfi
.... però il wb che ho adesso non conta un ciccio.... allora pensavo di prendere il typhoon plexy e un bel wb per il chipset.... voi che dite? posto i link dei wb, voi, gente, consigliatemi alla grande! ciao! Ultima modifica di cool(er) : 12-07-2004 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Mi pari nn si possano postare i link ai negozi, al te li segano va beh.
Tieni presente che i wb in plexy hanno prestazioni inferiori di quelli in rame. Cmq sono buoni, in un sistema nn sono tnt i wb a far la differenza (basta che li prendi delle case più famose), ma piuttosto la configurazione dell'impianto e la preenza di un buon radiatore. E' lui che abbassa la temperatura dell'acqua e quindi dei componenti. Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
se non documentati non sparate cose a caso... d'accordo con la seconda parte ![]() @cooler: di ybris si, del confronto con le altre case non accenniamo minimamente x non far andare in flame il 3d...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
hai scelto il meglio del meglio senza peltier
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
non è assolutamente vero, dipende dalla struttura del wb. Utilizzando il diffusore e una base molto sottile il coperchio non partecipa minimamente allo scambio di calore, anche se fosse in rame.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
L'ho detto nn sparando a caso ma perchè un amico è passato di recente da dei wb in rame ad altri con coperchio in plexy dello stesso produttore e ha avuto cali prestazionali in oc, lui dice del 10%.
PS nn sono della marca di cui si sta parlando. Ciao ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Francesco , togli i link dal primo post , grazie.
ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
A mio parere un WB completamente in rame rende meglio di uno in plexy... Se però si vuole anche un'estetica accattivante allora vada per il plexy....
![]() Ragazzi ma le DFI sono così buone? Vedo che molti le stanno acquistando....Ci sono con nForce 2? Adesso basta altrimenti vado fuori post ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
le dfi sono semplicemente le migliori, anche piu della famigerata nf7. raggiungono fsb piu alti e alimentano le ram dai +5 così da non avere il limite dei 3.3 (con conseguente trimmamento dell'ali
![]() cmq pareri e no, le prove fatte dicono che non cambia nemmeno di 0.1°C ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.