|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Impossibile eliminare trojan...AIUTO!!!!
Ho un problema con il PC
forse ho un trojan nel pc ma non riesco a toglierlo il modem scambia dati in continuazione anche se non ho nessun programma aperto ho provato ad eliminare i trojan con TDS-3 ma non è cambiato niente come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
prova.....
http://www.trojanhunter.com/ c'è la versione gratuita a tempo limitato...... comunque munisciti di qualche programma che non te li fa entrare i trojan.... prevenire è meglio che curare ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Quali sono i programmi che non li fanno entrare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un buon antivirus con monitoraggio in tempo reale dovrebbe bastare
(nota norton non ferma una mazza..... dopo aver installato kaspersky ho trovato 56 "CINQUANTASEI" virus con i quali norton andava a nozze)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ehehe...avevo norton 2004!
![]() Stò scaricando adesso Kaspersky! Lo provo! Ma esiste in italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si... ma o metti a galoppare il mulo....
oppure c'è la trial ma con registrazione al sito.... invece se non vuoi la registrazione devi prenderla per forza in english
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
In italiano sul mulo ho trovato solo la verisone 4.5...un antivirus va bene anche in inglese...no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti sto mandando un pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Okkkkkkkkk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ti ho risposto al PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ma la versione QUI mi sembra l'ultima versione in italiano, giusto? è free oppure è una trial? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
trial.....
azz l'hanno messa da poco in italiano... settimana scorsa ancora non c'era..... EDIT.... ho sbagliato... si vede che quella è free, io ho la pro che c'è solo in inglese
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora dove posso trovare l'ultima versione free in inglese?
Mi puoi postare il link per favore? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a ok allora è quella free, anche se non si riesce a capire non c'è scritto da nessuna parte....
Dici che mi conviene disistallare norton e mettere su quella anche se sarà una versione più leggera della pro? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.