|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Masterizzare con Liteon 832s.. sempre safe burn!!
Ho da poco comprato questo masterizzatore e lo ho attaccato alla mia nf7-s rev 2 con un cavo ata 133 sul canale primario, sul canale ata 133 secondario ho invece attaccato un lettore dvd toshiba. Sui canali ata non ho attaccato nessun altro device!
L'hdd è un sata attaccato sulla prima porta sata della scheda. Ora vi chiedo perchè masterizzando con nero sia leggendo dal lettore dvd che leggendo dall'hdd il masterizzatore continua a cambiare il colore della lucetta da rosso (masterizzazione) a giallo (safe burn)!!! Io vedo infatti da nero che il buffer del master continua a svuotarsi per poi essere riempito di nuovo non appena il lettore va in safe burn!!! Non capisco eppure l'hdd non mi sembra sfruttato al max e il canale ata 133 dovrebbe teoricamente reggere tranquillamente anche i 16x!! Qualcuno puo' illuminarmi? Devo forse eseguire prima il drive speed test di nero?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
- Togli i drivers IDE dalla NVidia... fanno pena.
- Controlla i drivers ASPI (metti i 4.60 o direttamente quelli di Nero) - Controlla i DMA per i canali IDE in 'Gestione Periferiche' CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma i driver ide della NVidia fanno pena? E che driver dovrei usare allora?! Se neppure il costruttore del chipset sa come usare il suo bios .... ![]() Ah nero è gia installato quindi credo si sia installato anche i driver che gli servono, o sbaglio? Thx Jojo (hora hora)
Ho concluso con lorelg,cmarchetti,djrome,Timeforks,Axl_Mas,GREIO,SpikeS,spzerosp,GiGBiG Ultima modifica di assembly : 12-07-2004 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente strano che microsoft lavori meglio di nvidia... Cmq non dubitavo delle vostre affermazioni ![]() Grazie ancora
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie a tutti!!
Ho risolto come da vostri consigli!
Ora va che è una meraviglia. Grazie e ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
C.v.d.
CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.