|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Autoblu: che schifo...
che schifo per quanto costano allo stato, che schifo per come si comportano: passano al semaforo con le sirene spiegate infischiandosene del rosso, ti sorpassano A DESTRA in autostrada SULLA CORSIA D'EMERGENZA, cercano di farsi largo A SIRENE SPIEGATE nel traffico, con agenti che sventolano palette imbizzarriti, ti sorpassano a velocità da ritiro patente, altro che punti, e noi, poveri automobilisti, a combattere coi punti patente, con gli autovelox, con le code nel traffico e quant'altro. Prima di approvare leggi tagliagambe (pure condivisibili) pensassero prima a comportarsi decentemente questi politici!
Io per me, quando posso, faccio ostruzionismo automobilistico (e mi mandassero pure un verbale a casa...), ossia non mi faccio sorpassare tipo corsia di sinistra in autostrada a 120 Km/h e loro dietro col lampeggiante blu e gli abbaglianti sparati nello specchietto retrovisore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
E danno fastidio anche a noi che le macchine non le possediamo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.