|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
(PI) vendo componenti
Ciao a tutti vendo i seguenti pezzi pc:
Mobo ASUS TUV4X PIII 733 192 SDRAM il tutto in perfette condizioni (mai oc) chi interessato mi contatti a [email protected] (preferisco scambio a mano) P.S. all'acquirente in omaggio il gioco originale con scatola KINGPIN BYEZ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
prezzo del tutto? riciaoo.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non lo so, fammi sapere tu per mail quanto saresti disposto ad offrirmi.
byez |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
non si fanno vendite ad offerta... dovresti postare il prezzo che chiedi... è per regolamento. riciao.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
e vietato fare le trattative fuori del 3D e il prezzo lo devi mettere tu, niente aste!! fa un buon prezzo che sono interessato!
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Dunque prima di tutto vi chiedo scusa!!! ammetto di non aver letto bene il regolamento ma non era mia intenzione fare un'asta!
il discorso è che vorrei vendere questi componenti (anche piuttosto velocemente), ma sinceramente non so quanto possano valere (non vorrei sbombare un prezzo troppo alto oppure uno troppo basso).... rientra nelle regole chiedervi un consiglio su quanto sia giusto chiedervi per questi pezzi??? altrimenti tirerò una cifra... BYEZ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
scrivi ad un moderatore e chiedi la valutazione dei componenti che vuoi vendere . in base a quanto ti suggerisce il mod , se 6 daccordo lo scrivi nel 3d di vendita saluti Tank
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ringrazio tutti coloro che mi hanno dato un consiglio circa la valutazione!!
allora direi che il prezzo dei componenti (vendo solo in blocco) è di 80 euro più naturalmente il gioco KINGPIN in omaggio. byez |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
che dici di 65 in j+5 incluso?!?
bbyez!!!
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ciao, mi dispiace ma non sono trattabili!
BYEZ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.