|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
|
NORTON INTERNET SECURITY 2004
Ciao a tutti posso fare una domanda ????
Ho un problema innanzi tutto ho installato il S.O. XP Professional ho appena formattato e installato i norton internet security 2004 dopo due giorni ho notato che il liveupdates è disattivato sia nel norton antivirus che nell'internet security ho provato nelle opzioni ad attivarlo con la sua casella ma dopo che faccio applica non si attiva in nessun modo.... ![]() ![]() Qualcuno sa come posso a fare ad attivarlo??? N.b. ho già provato ad disinstallare il programma e rimetterlo ma nulla... ![]() ![]() ![]() HELP ME!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
RE
Nessuno mi sa dire qualcosa???????????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
provato a fare una bella scansione?
forse hai un virus che rompe le bolas |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Sassari
|
ti conviene scaricare qualche tool di rimozione vedi lo stinger di mcafee,avast cleaner,disabilita il sistem restore e riavvia in modalita' provvisoria e lancia la scansione dei tool molto probabilmente sei infetto,diversamente fai la scansione con qualche AV on line,avevo la tua stessa suite del norton 2004,oltre che essere pesante non rileva molte cose ,cambia AV
![]()
Cooler Master Stacker,Antec tp 550w,DFI Lanparty NF4 ULTRA-D,VENICE 3200+,ZALMANN CNPS 7700 CU,X-1300 pro 256 MB,2x512 KIT GEIL ONE TCCD CAS 1,5,raptor 150gb+hd WD gb sata2,,dvd lg,cdrw plextor 52-24-52A,master dvd Benq 1625 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
re
Dite allora che dovrei cambiare AV ???
Cosa mi consigliate? Ma mi serve anche il firewall e soprattutto in italiano il programma dato che con l'inglese ![]() ![]() ![]() Cmq prima proverò a fare quello che mi consigliate e poi vedrò grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
soluzione
Compare io avevo il tuo stesso problema....
Ma ho risolto tutto così... ho disinstallato il Norton Internet Security... poi ho installato solamente il Norton Antivirus e poi ho riinstallato il Norton Internet Security.... Adesso a mè funziona.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
un firewall in italiano look'n'stop,se non sbaglio il kerio,come av kasperky 5.0.142 in italiano oppure avast o ancora f-secure.I firewall sono da configurare,ancora sygate in inglese piu' semplice
Cooler Master Stacker,Antec tp 550w,DFI Lanparty NF4 ULTRA-D,VENICE 3200+,ZALMANN CNPS 7700 CU,X-1300 pro 256 MB,2x512 KIT GEIL ONE TCCD CAS 1,5,raptor 150gb+hd WD gb sata2,,dvd lg,cdrw plextor 52-24-52A,master dvd Benq 1625 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
re
ma da come ho capito devo togliere tutto e installare da capo il norton ma facendo installazione personalizzata togliendo la parte dell'intenet security e dopo installare la parte mancante??
![]() ![]() ![]() Spiega meglio...sono confusa ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
un firewall in italiano look'n'stop,se non sbaglio il kerio,come av kasperky 5.0.142 in italiano oppure avast o ancora f-secure.I firewall sono da configurare,ancora sygate in inglese piu' semplice
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.