|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Lite-on DVDRW SOHW-812S problema cd audio
Ciao a tutti, scrivo qua perchè non so più dove sbattere la testa.
![]() Ho un problema con il mio masterizzatore dvd. in pratica non riesco a scrivere più cd audio a partire da mp3 Ho provato con windows a varie velocità con nero, con linux e k3b, su dishi r e rw. In tutti questi casi il risultato è il seguente: La masterizzazione viene completata con successo e se metto il cd masterizzato nello stereo sento alla perfezione la prima traccia. Se la lascio andare avanti appena scatta la seconda traccia il conteggio dei minuti comincia ad andare al contrario e non posso più mandare avanti il cd. Se invece provo a mandare avanti di una o più tracce dopo la prima il disco si blocca e non ne vuole sapere di farmi sentire la musica. Ho provato ad aggiornare il firmware alla versione 0J (la mia era la 03) ma anche dopo questa operazione non è cambiato nulla... Il problema me lo ha dato con vari mp3 non con la stessa compilation e visto che si è ripresentato indipendentemante dal sistema operativo o il software di masterizzazione ho dedotto che fosse un problema hardware. Cosa potrei fare secondo voi???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.