|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
[STATI UNITI - Ovest] Viaggio epico...
Ciao a tutti!
Tra un mesetto parto per un viaggio negli Stati Uniti (parchi - parte Ovest) di una ventina di giorni, e girando nel forum vedo che gli States interessano molto, qualcuno ci vive, qualcuno vorrebbe viverci, qualcuno (come me) li sta programmando come futura meta... Chiamo a raccolta quindi idee, consigli, opinioni, speranze, domande, risposte. ![]() Vi dico quali saranno più o meno le mete del mio viaggio. Arrivo a S. Francisco - Monterey Bay - Yosemite National Park - Death Valley - Las Vegas - Zion National Park - Bryce Canyon - Moab - Arches - Grand Canyon - Sedona - Monument Valley riparto da Phoenix ho aperto anche un thread sulla musica adatta a questi luoghi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1240693 e un altro sul cinema che li celebra http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1240689 chiunque voglia dire qualcosa sull'argomento è il benvenuto! ![]() ciao e grazie! Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Bel giro, io l'ho fatto due anni fa e devo dire che è stato veramente epico!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() qualcosa che ti è rimasto impresso e mi consigli assolutamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Anch'io ho fatto quel giro qualche anno fa, mi sono piaciute molto san francisco e las vegas, specialmente quest'ultma!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
giro fatto l'anno scorso quasi uguale, con la differenza che mi sono passato anche los angeles e santa barbara.. mi è rimasto veramente impresso il bryce canyon.. veramente unico al mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.