|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
.....virus?
Mi è successa una cosa strana. Premetto che non sono un mago nell'uso del PC, ma proprio non riesco a capire cosa succede.
Settimana scorsa accendo il PC e mentre stavo trafficando noto che delle icone sul desktop non mostravano più l'immagine del collegamento ai programmi, provo quindi ad aprire il programma e noto che il collegamento non và, provo quindi a farli partire direttamente dalla directory ma niente. Disperato dopo ore di prove formatto e reinstallo...... dopo una settimana il problema mi si è ripresentato. Oggi ho reinstallato tutto e ho notato che anche il 2° HD (usato come archivio) ha dei files che non si aprono e che sono tutti .exe e ho notato anche che la dimensione dei files e 0..... Sistema Win XP PROF P4 2600 1 Gb ram antivirus AVAST! firewall sygate Personal HELP !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: roma
|
ho il tuo stesso problema , tutti gli *.exe diventano della stessa dimensione ,2 giorni fa' la dimensione era 3773kb,ieri 4552 kb e oggi sono diventati tutti di 0 kb , premetto che ho fatto scansioni con 4 antivirus aggiornatissimi , adware , spybot , ma niente non viene rilevato nulla di nulla , che mi aiuta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.