|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Konqueror - libero.it
Essendo in ufficio e non potendo scaricarmi la posta sul pc, volevo visitare il mio account.... così, bel bello, apro konqueror... digito libero.it... mi si apre normalmente la pagina, inserisco i dati di accesso alla parte privata, schiaccio su invia e..... niente, ritorna sulla home....
riprovo e..... home. Nonc'è niente da fare, Konqueror non si può loggare. Che ne dite di protestare con il webmaster? mozzilla invece và! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Il mio konqueror funziona, sicuro che non hai disabilitato i cookie da quel dominio?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
sicuro al 100%.
Fa così anche nel pc del mio collega. Sicuro che non hai impostato il konqueror per farsi passare da mozzilla o explorer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
anzi, ti dirò di +.
C'è accetta tutti i cookie di libero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
a me con Konqueror 3.1.5 su Debian con Kde 3.2.2 funziona, ma quando dopo aver letto il messaggio cerco di tornare alla MailBox mi da il seguente errore:
" Errore Motivo: Il cookie non corrisponde" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
prova ad andare su eprice.it. T dice browser non supportato ... e siamo nel 2004. Quanto ci vorrà per chiudere la guerra (fredda) dei broswers, si dovrà firmare un altro patto in Islanda ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.