|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
guadagnare 3.5mln di euro ed essere depressi
E' proprio vero i soldi non danno la felicità!
![]() Emerson è depresso! Non parte in ritiro con la Roma. Baldini: "Juve, fuori i soldi" Dom 11 Lug, 5:43 PM Come volevasi dimostrare. Emerson non andrà in ritiro con la Roma. Il motivo? Il brasiliano é depresso per il protrarsi della vicenda legata al suo trasferimento alla Juventus. A dimostrazione del suo stato precario di salute, il centrocampista giallorosso ha mandato a Trigoria un bel certificato medico. Una strana forma di stress, povero Emerson. Il 'puma', smentendo il soprannome che porta, non ha la forza di iniziare gli allenamenti con la sua squadra che inizieranno il 13 luglio. Sì, perchè é bene ricordarlo, il giocatore ha ancora un anno di contratto con la Roma nonostante si sia già accordato con il club bianconero. Continua quindi il braccio di ferro tra il giocatore, che non ha nessuna intenzione di cedere, e la società di Sensi. Si torna al muro contro muro. Dopo il disgelo dei giorni scorsi, con il direttore sportivo Franco Baldini che ieri mattina aveva di fatto ceduto Emerson alla Juve, la Roma fa un passo indietro. Nella tarda serata di ieri il comunicato ufficiale della società giallorossa che allontana l'ipotesi di accordo imminente, oggi il ds che rincara la dose: "Siamo disposti a vendere il giocatore, ma alle nostre condizioni che, nonostante qualcuno pensi il contrario, non sono cambiate". 18 milioni di euro, quindi, o un sostanzioso cash più il cartellino di Emanuele Blasi che, ribadisce Baldini, "é l'unico giocatore che ci interessa". L'irrigidimento romanista non finisce qui: "Emerson sarà regolarmente convocato per il ritiro del 13 luglio", ha spiegato il ds che ha poi aggiunto: "Noi siamo per trovare una soluzione che sia figlia di un dialogo e di buonsenso, non di un monologo". Da Torino sono arrivati segnali distensivi dall'ex tecnico Fabio Capello: "In teoria ha ragione, quando parla di alleanza necessaria tra le grandi, ma per essere ammessi al tavolo dei potenti occorrono segnali di distensioni che non possono arrivare soltanto da noi. Dammi un segno che sono ospite gradito altrimenti é troppo facile. Troviamo una soluzione soddisfacente per entrambi e poi magari, se non proprio amici, saremo concorrenti leali" .Per quanto riguarda il mercato giallorosso Baldini parla del possibile arrivo del brasiliano Rodrigo Taddei dal Siena: "Sostanzialmente - spiega - c%60é ancora la possibilità per Taddei ma so che non c%60é ancora una strategia definita del Siena. Io ho bisogno di credere che ci sia un tempo buio da attraversare per tornare alla luce. Devo crederlo, non posso darla vinta".Maccarrone-Serrao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Un po' di Efexor e gli passa
![]() ma gli scade il contratto quest'altranno, vero?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
si ma la Roma si stà dando la zappa sui piedi perchè senza i soldi di emerson (10 o 18 mln che siano) non è in grado di comprare nemmeno la maglia di Gilardino su una bancarella.......e la Juve d'altra parte finirà di puntare sul centravanti del Parma proprio se la roma "libererà" Emerson....guarda caso.....
Vedrai che si metteranno d'accordo sulla via di mezzo....è obbligatorio per entrambe! Cmq quando dicono che i soldi non fanno la felicità..... ![]()
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
a scarpate nel culo, andrebbero presi
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
che uomo madò ![]() vabbè.... ciaoooo
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e ma fanno tutti così quando hanno il coltello dalla parte del manico ( sia i calciatori che le società) c'è poco da fare
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
I calciatori vanno compresi poverini, guadagnano moltissimo per fare una cosa che gli piace da morire, pensa un po' a tutti i fortunati che fanno un lavoro di merda per 800 euro al mese come devono essere contenti.
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
siccome stai nei guai allora lo vendi a 1.000 € ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
ciaoooo
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma quale depresso,è in ballo con il trasferimento alla Juve!
Ma un calcio nel culo non glie lo toglierei
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E calcola che l'anno prossimo il Picasso se ne và via gratis!! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() Picasso ti riferivi a un certo Totti? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Si è gia adattato allo STILE JUVE!Come capello!Grande Juve trasfromi in traditori anche le ultime persone oneste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
In questo affare, se non si strova uno sbocco, rimane inculata la roma..... ma altrettanto inculate rimangono la juve e lo stesso emerson!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
questo fa la stessa cosa, se non gli riuscirà di passare alla juve alle sua condizioni ( della juve) tornerà a trigoria; poi bisognerà vedere quale sarà il suo comportamento sul campo , ma questa è un'altra cosa ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.