|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
UFO: VOLEVATE UN VIDEO ALTA QUALITA'? ECCOLO!!!!!!!!
SE QUESTO NON E' HQ NON SO COSA VI SERVA
come al solito tasto destro... save as... colpa degli spazi DOWNLOAD
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
ma e` quello alle torri gemelle?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e` vecchio cmq molto inquietante!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
scarica na mazza....
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Brianza alcolica
|
visto....
![]() nn ho mai visto qualcosa di piu finto............... ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside Ultima modifica di FlatEric : 19-06-2004 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ci sono altri commenti sul video ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
![]() Un po sfuocato per essere così vicino, cosa dite? ![]() ![]() Sicuri che non gli si è sporcata la fotografia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per me c'e da pensare!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Premetto che non ho letto niente di questo fatto , quindi potrei dire anche delle CAVOLATE.
A parte il fatto che se fosse vero sarei più che contento della cosa, ma quando nella fase finale il disco schizza via a una velocità mostruosa verso l'alto (mi pare), lascia una scia di fumo un po strana in quanto con una combustione simile, assomiglia un po troppo ai nostri motori-reattori, che purtroppo non raggiungerebbero mai delle velocità così elevate. Quindi, non pensate che per raggiungere certe velocità si dovrebbe usare un tipo di propulsore diverso, che sfrutti dei combustibili diversi e che bruciando produca uno scarico diverso? Anche perchè questo e il problema principale che ci limita nell'esplorazione del cosmo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
io direi mosso più che altro
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
anche ma non solo questo!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scia
mi ricorda la scia di condensazione deigli aerei, dovuta, se non sbaglio, alla condensazione dell'umidità atmosferica causata dalla pressione dei getti dei motori
![]() |
#15 |
Senior Member
|
boh!
![]() cmq ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
![]() Se poi guardate frame per frame con virtualdub vi accorgerete subito che c'è un cambio di immagine spaventoso proprio prima di quando l'ufo lascia la scia di fumo, che è davvero molto improbabile per una telecamera normale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Re: scia
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cambio d'immagine
non riesco a capire a cosa ti riferisci, visto fotogramma per fotogramma non mi è sembrato strano, solo che la telecamera è stata girata rapidamente varso destra e per di più in alto, per cui per un attimo (questo mi sembra) la telecamera è rimasta abbagliata dalla maggior luce in arrivo nell'obiettivo, ma giusto per il tempo necessario alla regolazione automatica ad adeguarsi e ad abbassare la sensibilità del sensore (o a chiudere il diaframma). forse la rapidità con cui la camera si adegua alla condizione di maggior luce è più alta se confrontata con quella di una telecamera amatoriale... si sa qualcosa sulla telecamera che fatto le riprese, se amatoriale o professionale?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
dimensioni
mi lasca perplesso le dimensioni dell'oggetto, perchè quando si trova vicono alla torre sembra essere grande nell'ordine delle decine di metri, assendo più lontano della torre e parzialmente nascosto da essa. quando poi si avvicina all'elicottero sembra più piccolo. in un primo momento pensavo 3/4 metri, ma non si riesco a stimare la sistanza dall'osservatore per cui potrebbe essere anche più grande, 10/20 metri o più
mo' vedo se giocando con filtri ed effetti riesco ad accentuare qualche cosa in modo da evidenziare qualcosa di interessante non prometto niente però ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma all'interno della torre non l'ha visto nessuno quando era fermo li d'avanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.