|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
ancora una volta vi chiedo un sito; stavolta che vende chitarre
allora?????
qualcuno conosce un sito che vende chitarre on-line? o, al massimo, conoscete qualche sito di negozi in provincia di milano che ti fa vedere i prodotti? grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Re: ancora una volta vi chiedo un sito; stavolta che vende chitarre
Quote:
Guitar Center e Music123 . Per Music 123 posso dirti che il servizio di spedizione all'estero (con UPS) e' ottimo. Di Guitar Center non so dire nulla sull'argomento, perche' ce l'ho a pochi passi da casa. Pero' come negozio di chitarre mi sembra migliore di Music 123. Music 123 e' piu' generalista. Spero serva allo scopo. Saluti, Marco.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: ancora una volta vi chiedo un sito; stavolta che vende chitarre
Quote:
http://www.music123.com/Fender-Ameri...N-i53866.music me è americano? quanto costa la spedizione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
E' a New York.
La spedizione.... non lo so. Vai sul sito, fai tutta la procedura d'ordine e quando vedi il costo della spedizione decidi se completarla o lasciare perdere. Vedrai che la completerai. Tieni presente che e' possibile che all'arrivo in Italia il corriere debba pagare dazio e IVA, ma per una cifra cosi' bassa e' probabile che non sia necessario. Ciao.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. Ultima modifica di TXFW : 02-07-2004 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
la spedizione su "123" varia in base all'articolo
se c'è scritto ![]() allora è inclusa nel prezzo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo shipping, ossia il trasporto, costa 80,51$
portando il totale a 890,50$ che dite, conviene? a proposito, io odio l'inglese, per cui, forse c'era scritto ma nn l'ho letto: nel caso di malfunzionamento, si può rispedire indietro? quanto costerebbe? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Cavolo ho trovato la jackson che cercavo da tempo...qua la danno a 650 euro circa dal listino ufficiale, su Music123 a 384 euro
![]() ed è free shipping...la mandano pure qua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho trovato quella che cercavo quella di prima mi aveva fatto sbagliare il colore, ma è questa che voglio http://www.music123.com/Fender-Ameri...l-i53864.music e costa anche 50 dollari in meno allora, mi conviene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Hey, l'unica cosa che potete fare per spese di spedizione e garanzia e' chiedere a loro.
Per i costi totali tenete conto di questo: Music123 in genere non scrive il valore della spedizione sul pacco (o paccone, viste le dimensioni), per cui quando l'aereo UPS arriva a Bergamo un omino UPS va alla dogana a negoziare il pagamento. Quando la finanza vede "chitarra" applica un valore che sembra ragionevole per una chitarra a uno che non sa nulla di chitarre, quindi basso, ok? Pero' per loro va bene, perche' l'omino UPS sta pagando dazio e IVA per il contenuto di un aereo cargo, in genere un 767, per cui in totale parliamo di tanti soldi. Pero' non bisogna dare nulla per scontato, per cui bisogna fare i conti meno convenienti, ovvero il pacco arriva con la fattura fuori, la fattura contiene il prezzo totale, cioe' costo del contenuto e spese di spedizione. La dogana applica IVA e dazio al totale, ed e' una vergogna pagare sulle spese di spedizione, ma e' cosi'. Iva e dazio si applicano in serie, non in parallelo, per cui 20% piu' 4% fa 24.8%, non 24. La regola e' questa: calcolo il totale. Trovo lo stesso oggetto in Italia? Se no ho deciso. Se si', costa di piu' o di meno? Tutto questo pero' sul totale nel caso peggiore. Se poi va bene ed e' piu' basso e' tutto grasso che cola. Salut.....
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi, se ho ben capito, dovrei aggiungere agli 830 $ di chitarra più spedizione il 24,8 % di questo prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Sì ma se il prezzo di Music123 è esattamente la metà di quello italiano....mi pare non ci siano c@zzi che tangano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.