|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[CT+Sped.] Vendo Tualatin UpgradeWare Nuovo!!!
Vendo Adattatore da socket 370 a slot1 per processori pentium 3 Tualatin e Celeron Tualatin della UpgraWare compatibile con tutte le schede madri con chipset vecchi, tipo 440BX e simili, come nuovo, Usato solo per provare. Ottimo anche con processori Pentium 3 e Celen non Tualatin. Ha una serie di jumper per modificare il bus FSB della CPU e il voltaggio della CPU. Supporta processori fino a 1,4 Ghz standard, ma può arrivare anche a più ovviamente solo in overclock partendo da un 1,4 Ghz.
Ecco Il link con la foto e tutte le informazioni tecniche sull'adattatore. è identico a quello nella foto. http://www.upgradeware.com/english/p...lott/slott.htm Lo do a Euro 45 + s.s (Nuovo Prezzo)!!! ![]() Per le spese di spedizione scegliete voi stessi. O Pacco Ordinario, oppure Pacco Celere j+3. Oggetto messo in vendita anche fuori da questo forum. Preferita anche la consegna a mano. Ultima modifica di demy1981 : 27-06-2004 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Sei sicuro del prezzo?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
Guarda quanto costa..... QUI
In italia nn so dove poterlo trovare .... comunque 50€ mi sembrano veramente tanti....
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
AZz 50€!!!E non mi compro una scheda madre nuova??
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatti un po i tuoi conti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
si ma uno se la cerca usata magari spende pure meno di 50€ ^_^
cmq forse mi sarebbe anche interessato, peccato per il prezzo.. ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Sicuramente e' un adattatore superiore alla media, pero' io non sono riuscito a vendere a 70€ un adattatore moddato per andare sui chipset BX + un tualatin 1000@1333 + un dissipatore alpha che da solo vale 15€... credo che ti converra' rivedere il prezzo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
raga vi do la possibilità di scegliere voi il prezzo, dato che vi sembra così alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Scusate se mi infilo, ma proporre un sito americano per una verifica del prezzo fa ridere
![]() Personalmente ho un adattatore Powerleap per montare un Tualatin (gran processore su gran chipset, elabora video 12 ore al giorno senza rendersene conto....) sulla mia 440bx che è una meraviglia e che in Italia costava un pacco di soldi; io me lo sono comprato a Taiwan pagandolo un decimo ma questo non significa nulla! Se uno vuole andarselo a prendere a Taipei o a New York padronissimo, ma non mi pare corretto per questo rovinare una vendita ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa a quel prezo neanche il traffico. Vedi che comunque vale molto di più, per chi possiede una di quelle schede datate, (BX), ne accelera le prestazioni in modo sorprendente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Purtroppo non sanno cosa dire, e rovinano una vendita. Fatemi vedere dove lo trovate in italia un adattatore di questo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Era per dire che il prezzo cmq lo deve mettere lui e la frase che ha scritto in pratica è un invito all'asta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Comunque Demy se vuoi ritoccare il prezzo devi farlo tu...non puoi proporre aste oppure offerte libere su questo mercatino
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, però mettigli almeno una faccina sennò i nuovi si incazzano!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok Raga
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP UP UP UP!!!!!!!!!!!!!1
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.