|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[CT+Sped.] Vendo Tualatin UpgradeWare Nuovo!!!
Vendo Adattatore da socket 370 a slot1 per processori pentium 3 Tualatin e Celeron Tualatin della UpgraWare compatibile con tutte le schede madri con chipset vecchi, tipo 440BX e simili, come nuovo, Usato solo per provare. Ottimo anche con processori Pentium 3 e Celen non Tualatin. Ha una serie di jumper per modificare il bus FSB della CPU e il voltaggio della CPU. Supporta processori fino a 1,4 Ghz standard, ma può arrivare anche a più ovviamente solo in overclock partendo da un 1,4 Ghz.
Ecco Il link con la foto e tutte le informazioni tecniche sull'adattatore. è identico a quello nella foto. http://www.upgradeware.com/english/p...lott/slott.htm Lo do a Euro 45 + s.s (Nuovo Prezzo)!!! Per le spese di spedizione scegliete voi stessi. O Pacco Ordinario, oppure Pacco Celere j+3. Oggetto messo in vendita anche fuori da questo forum. Preferita anche la consegna a mano. Ultima modifica di demy1981 : 27-06-2004 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Sei sicuro del prezzo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
Guarda quanto costa..... QUI
In italia nn so dove poterlo trovare .... comunque 50€ mi sembrano veramente tanti....
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
AZz 50€!!!E non mi compro una scheda madre nuova??
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatti un po i tuoi conti. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
si ma uno se la cerca usata magari spende pure meno di 50€ ^_^
cmq forse mi sarebbe anche interessato, peccato per il prezzo.. byez! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Sicuramente e' un adattatore superiore alla media, pero' io non sono riuscito a vendere a 70€ un adattatore moddato per andare sui chipset BX + un tualatin 1000@1333 + un dissipatore alpha che da solo vale 15€... credo che ti converra' rivedere il prezzo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
raga vi do la possibilità di scegliere voi il prezzo, dato che vi sembra così alto.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Scusate se mi infilo, ma proporre un sito americano per una verifica del prezzo fa ridere
Personalmente ho un adattatore Powerleap per montare un Tualatin (gran processore su gran chipset, elabora video 12 ore al giorno senza rendersene conto....) sulla mia 440bx che è una meraviglia e che in Italia costava un pacco di soldi; io me lo sono comprato a Taiwan pagandolo un decimo ma questo non significa nulla! Se uno vuole andarselo a prendere a Taipei o a New York padronissimo, ma non mi pare corretto per questo rovinare una vendita Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa a quel prezo neanche il traffico. Vedi che comunque vale molto di più, per chi possiede una di quelle schede datate, (BX), ne accelera le prestazioni in modo sorprendente. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non sanno cosa dire, e rovinano una vendita. Fatemi vedere dove lo trovate in italia un adattatore di questo!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Era per dire che il prezzo cmq lo deve mettere lui e la frase che ha scritto in pratica è un invito all'asta.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Comunque Demy se vuoi ritoccare il prezzo devi farlo tu...non puoi proporre aste oppure offerte libere su questo mercatino
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok, però mettigli almeno una faccina sennò i nuovi si incazzano!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ok Raga
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP UP UP UP!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983