Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2004, 11:54   #1
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Acer Advantage: migliora la considerazione del cliente?

Ciao,
ho sentito che Acer non ha una ottima assistenza post vendita, dunque poca considerazione della clientela.
Sapere dirmi se con l'estensione della garanzia "Acer Advantage" si viene trattati differentemente?
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 13:29   #2
ilnave
Senior Member
 
L'Avatar di ilnave
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
Messaggi: 1833
dipende cosa intendi per considerazione.
La competenza del sevizio clienti al telefono, per quella che è la mia esperienza, non è il massimo, ma un' eventuale riparazione ti viene garantita in 5 gg lavorativi.
Io poi ho il vantaggio di vivere ad una distanza ragionevole da agrate (MI) dove c'è il laboratorio tecnico, dove ho portato un paio di volte il portatile di persona ed ho potuto parlare direttamente coi tecnici.,
__________________
Drink wine, this is life eternal. This is all the youth will give to you. It is the season for wine, roses and drunken friends. Be happy for this moment, this moment is your life
ilnave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 13:30   #3
fab79
Senior Member
 
L'Avatar di fab79
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 417
io ho dovuto sostituire il monitor e lo hanno tenuto 15gg
fab79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 13:34   #4
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da fab79
io ho dovuto sostituire il monitor e lo hanno tenuto 15gg
Come mai la sostituzione?
Ti hanno fatto storie?

(i 5gg sono garantiti per chi ha la Acer Advantage)
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 13:39   #5
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da ilnave
dipende cosa intendi per considerazione.
Intendo un approccio mentale diverso.
Che non riparino alla "culo" e considerino che il cliente ha speso altri 200 € per la stipulazione del contratto di estensione della garanzia...
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 13:43   #6
ilnave
Senior Member
 
L'Avatar di ilnave
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
Messaggi: 1833
posso dirti che una delle volte che sono andato ad agrate per un problema di batteria ho chiesto, già che c' erano, di controllare il la presa di rete che ogni tanto non funzionava e di sostituire la batteria della scheda madre, visto che rimaneva indietro l' orologio.

Morale, mi hanno cambiato l' intera scheda madre. Questa secondo me non è considerazione aggiuntiva, ma solamente il fatto che non avevano tempo/voglia di metterci le mani e hanno preferito cambiare in blocco tutto.

Mah, diciamo che io complessivamente del servizio assistenza mi ritengo soddisfatto, ma ripeto che forse è in aprte dovuto al fatto che sono andato direttamente al lab.
__________________
Drink wine, this is life eternal. This is all the youth will give to you. It is the season for wine, roses and drunken friends. Be happy for this moment, this moment is your life
ilnave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 13:45   #7
fab79
Senior Member
 
L'Avatar di fab79
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 417
non ho ancora avuto modo di accendere il pc e controllare mi e' ritornato stamattina.
c'erano pixel bruciati.
La garanzia dice almeno 2 nel riquadro centrale e ne avevo 4 nessuna storia mi hanno sempre detto 10gg e tra spediazioni e weekend sono rimasto senza pc 15 gg
onesto direi
fab79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 14:30   #8
shadowwolf72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 16
Ho inviato il mio acer 1603lc in assistenza l'11 giugno.
Aveva problemi di surriscaldamento fin dall'acquisto.
L'acer nega che questo modello abbia problemi di surriscaldamento ma se andate a leggere i commenti nei vari forum sia italiani o francesi ci sono decine di persone che si lamentono per lo stesso modello.
Ad alcuni modelli cambiano la scheda madre e la ventola ad altri solo la ventola. Al mio nb devono cambiare solo la ventola ma deve essere l'acer ad inviarla forse da taiwan.
Assistenza:0
acer:0
ho un ibm da 4 anni mai avuto problemi e l'assistenza è eccezionale.
Il mio prossimo nb sarà un dell.
MAI PIU ACER
shadowwolf72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 18:05   #9
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
UP
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 18:27   #10
fab79
Senior Member
 
L'Avatar di fab79
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 417
ritiro qualunque cosa di buono ho detto sulla acer
ho 4 dead pixel nella zona centrale quindi coperto da garanzia
se lo sono tenuti 15gg e me l'hanno rispedito tale quale dicendo difetto non riscontrato! almeno telefonare prima! ora ho il portatile ancora difettoso(verificato insieme al tecnico frael) e ho perso 1 sacco di tempo perche' il note mi serve per la tesi e ne perdero' ancora!

Ultima modifica di fab79 : 07-07-2004 alle 20:37.
fab79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 19:23   #11
shadowwolf72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 16
http://www.zanezane.net/forum/topic....erms=acer,1603
shadowwolf72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 19:24   #12
shadowwolf72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 16
http://www.infos-du-net.com/forum/70...er-aspire-1600


http://forum.tt-hardware.com/ultimat...11&t=010037&p=



Questi sono alcuni forum che parlano dei 1600
shadowwolf72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v