|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Blocchi continui....Cosa può essere?
Ciao a tutti,
da un pò di tempo a questa parte il mio Pc si blocca in continuazione, cioè mentre faccio qualsiasi operazione, anche la più semplice, si "freeza" lo schermo e devo riavviare spegnendolo. All'inizio pensavo che aveva bisogno di una formattata, ma poi nonostante l'ho fatto, i problemi continuano.....allora può esserci qualche danno HW? Magari la RAM?!! Grazie mille a tutti, un saluto, Deep. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Facile la ram ma può essere anche qualche scheda che va in conflitto. Hai aggiunto qualcosa da quando lo fa?
Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non basta...
ci dovresti dire anche la configurazione del PC...., compreso alimentatore e dissipatore usato per la CPU.
bye. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Re: Blocchi continui....Cosa può essere?
Quote:
ogni tanto in pratica quando si freeza ti rimane la skermata bloccata, il pc che nn fa niente e se magari ascoltavi al musica si sente un beep? x caso ti si blocca anche quando ci inciampi o vai a cambiare, staccare o attaccare qualche filo dietro? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
per me è l'alimentatore che è insufficiente. succedeva anche a me.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Blocchi continui....Cosa può essere?
Quote:
Calcolando anche che non ho aggiunto più nulla da molto tempo e che solamente da poco fà così!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per me è la ram... prova a modificare i settaggi dal bios... e renderla un pochino meno performante...
Anche le impostazioni dell'agp potrebbero dare questi problemi... Prova... tentar non nuoce... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
guarda te lo dico perchè mi è successo qualche settimana fa anche a me, ho postato anche io qua senza risultato allora ho deciso di portare il pc dove lo ho comprato...risultato avevo fottuto la scheda madre, me la han cambiata ed ora è tutto apposto
in pratica per sbaglio ho montato male la skeda madre e ho lasciato una vite nel case che quando si muoveva toccava la scheda e mandava in corto tutto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.