|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
acquisti : quali i miei diritti?
Ciao a tutti,
ieri ho preso un climatizzatore portatile, in una nota catena di negozi specializzati. Arrivo a casa, lo attacco, ma non da segni di vita ![]() allora lo riporto al centro e me lo cambiano con uno nuovo. Torno a casa, lo monto, ma dopo 2 ore di funzionamento non fredda un granchè... in una stanzetta di 10 m2 la temp. è scesa si è no di 2 gradi scarsi... Cosi li chiamo e chiedo di sostituire il prodotto con un altro modello, pagando la differenza, perchè sono molto "deluso" del clima che mi hanno venduto sotto loro consiglio (oltretutto). Mi rispondono che solo se lo porto con l'imballo originale è possibile... Ora però, l'imballo, in tutti questi trasporti si è distrutto e ieri sera, come un idiota, l'ho buttato ![]() Posso fare qualcosa? E' vera sta storia dell'imballo? che palle... ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Re: acquisti : quali i miei diritti?
Quote:
Se vuoi usufruire del diritto di recesso è necessario che tu renda il prodotto con tutto l'accessoriame (termine di mio conio ![]() Questo include cavi, involucri e imballi. Mi spiace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
infatti....è un po' na strunzata sta reola....pensa ke ad esempio x molti prodotti senza l'imballo originale nn puyoi usufruire della garanzia.....e ti voglio a conservarti x tre anni lo scatolone del monitor 19',del frigorifero e altri elettrodomestici......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.