|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Da TIM ad OMNITEL mantenendo lo stesso numero...
Come da titolo, vorrei passare da tim ad omnitel ma devo assolutamente tenere lo stesso numero. Penso che per fare cio' mi devo recare presso un centro omnite. Chiedo a voi se siete a conoscenza di eventuali problematiche o problemi legati al passaggio. sapreste dirmi anche quanto costa questo passaggio?
Grazie!
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! Ultima modifica di Hazon : 01-07-2004 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Se non ricordo male costa 10€
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vai in un centro Vodafone (Omnitel non esiste più da un po'!) e chiedi la portabilità, ci dovrebbero volere 7 giorni, ricordati che i soldi che hai sulla sim Tim verranno persi.
Il costo è di 10€ ma ci sono quasi di continuo delle promo... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Ho provato, per sfizio, a chiamare il 119 e ho sentito tranquillamente il messaggio di benvenuto, mentre non funziona il 4916 per il credito residuo... Comunque, per sicurezza, fai come ti ha detto Ayrton.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
io sono passato da wind a vodafone, la sim wind è inutilizzabile non mi permette di fare nulla
x sicurezza il backup è consigliato |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Da TIM ad OMNITEL mantenendo lo stesso numero...
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.