|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Relazioni durature da giovani
ciao raga, con la mia tipa sono insieme oramai da 5 anni, da quando avevo in pratica 16 anni!
Io sono stato il suo primo ragazzo e lei è stata la mia prima. I rapporti tra di noi sono perfetti e lei oramai è per me un punto fermo e idem io per lei. Oramai per i suoi genitori sono come uno di "casa", anche perchè sono ottimi amici dei miei, e li conosco da sempre. Però, i miei amici mi hanno fatto fare una riflessione, che in fondo lei è la mia prima relazione, e in genere per un uomo non è il massimo perchè in genere bisogna fare esperienza. Questa stando a loro è l'età della relazioni "veloci"! Ma scusate, uno non può prendersi una cotta a 16 anni e se è la tipa giusta , sposarsi pure? Io non la penso come loro, voi ke dite? A me sembran scemate ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se ti piace lei che te ne frega dell'opinione degli altri?
![]() Nella vita di solito capita un solo grande amore, tu hai avuto la fortuna di trovarlo al primo colpo! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
che te ne frega di quello che dicono loro?
gli amici li puoi stare a sentire all'inizio di una storia che magari loro giudicano più oggettivamente non essendo coninvolti, ma dopo 5 anni che ci stai chi vuoi che si renda conto meglio di te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
In genere appunto, nn è la regola......
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ma fregatevene un po dei pareri stolti degli altri e affidatevi a quello che pensate voi
![]() magari sono anche solo invidiosi di te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
esattissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
SI AMA DAVVERO SOLO LA PRIMA VOLTA!
le relazioni successive servono solo a cercare di ricreare quell'atmosfera magica che è L'AMORE....ma non si riesce mai fino in fondo! ora con questo vi potete confondere con la prima cotta, il primo bacio... sono tutte cose belle....ma bisogna cercare di capire quando si tratta di vero amore e quando si tratta solo di una bella scopata! nessuno di noi è in grado di dire agli altri se èè vero amore oppure no! te ne accorgi tu stesso! l'oracolo infatti mi ha detto che: " essere l'eletto è come essere innamorato: nessuno lo sa eccetto te, e te ne accorgi, per istinto" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto ho salvato Z10N ora gli speccheremo il culo a quel finocchio dell'architetto ! la guerra in un modo o nell'altro avrà termine! ops! allarme! sentinelle in arrivo! IEM ATTIVATO! ora li friggiamo a ste macchinette! link, portaci a quota di trasmissione che entriamo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Credo fortemente che occorre essere stati innamorati e poi lasciati, per capire davvero cosa sia l'amore... La prima volta che ti innamori sei all'oscuro di quanto male l'amore possa fare, quindi è un innamorarsi incoscenti, un giocare col fuoco senza sapere quanto possa bruciare..... La seconda volta sei già coscente di questo, e le stesse emozioni le puoi rivivere in maniera più matura.... Credo inoltre che nella vita ci si possa innamorare più volte... credo tra 2 e 5 ... oltre 5 non credo che si possa dire di essere mai stati innamorati.... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se leggi bene ho pure specificato cosa si intende per prima volta! ossia quella volta in cui ti accorgi tu stesso che è ero amore! PUO' ESSSERE LA PRIMA ( cosa rara ) ,ma nella maggior parte dei casi è la 10 o la 11 storia quella vera! ciao darling |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
E scemo lo dici a qualche altra persona, te ne esci con questa offesa gratuita..... c'è modo e modo per dire qualunque cosa. Segnalato. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non intendevo scemo in senso di scemo! io riprendevo una battuta del film ZOOLANDER! li si viene detto: "scemo scemotto" e madonna scusami, non sapevo che non avevi visto il film zolander! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Re: Relazioni durature da giovani
Quote:
1/ e vissero per sempre felici e contenti ![]() 2/ il primo amore non è mai quello vero. la prima risposta te la auguro di cuore, ma la seconda è quella che la vita, mie e degli altri, mi ha sempre insegnato. ![]() E ti assicuro che non è affatto un male che sia così: non c'é nulla di più bello di reinnamorarsi dopo che si aveva perduto ogni fiducia nei confronti dell'amore.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non fare errori, se stai bene rimani con lei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
guarda ti invidio, sai xchè?
xchè io ho avuto la prima ragazza a 14 anni, ora ne ho 23, e sono stato assieme a 9 ragazze diverse da allora, beh io nn ho ancora trovato quella giusta e sono momentaneamente single! tu al primo colpo hai trovato quella giusta, io fossi in te sarei contento come una pasqua e me ne fregherei assolutamente di quello che pensano gli altri. ricorda... nn è la quantità che conta ma è la qualità. questa frase me la dissero a 15 anni e ne capii il vero significato solo qualche anno fa, ma è veramente cosi! avrei di gran lunga preferito avere una ed una sola ragazza e sapere che è quella giusta, piuttosto che averne avute 9 e sapere che nessuna di queste era, è, o sarà quella giusta!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() scherzo: ovvio che fin quando state bene assieme dovete stare assieme, il fatto è che le cose cambiano, quindi il mio consiglio è di non dare nulla per scontato. (nè da parte sua, nè da parte tua...). Questo è il grande insegnamento che ci dà la prima delusione d'amore: nulla è mai scontato, ovvio, immutabile. Tutto, anche la passione più intensa deve essere continuamente alimentata. Ed è un gran bel insegnamento, se posso dire la mia. ![]()
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
purtroppo le statistiche dicono che non sono tantissime le probabilità che tu continui a stare con lei , quindi hanno tristemente ragione i tuoi amici .
Non c'è motivo lasciare una persona se ci si sta bene , ma se si guarda oggettivamente la cosa potrebbe non essere la persona perfetta per te e potresti neanche esserti mai innamorato veramente . Sono convinto che bisogna avere piu esperienze per capire effettivametne cosa vogliamo da un partner , quindi tutto i lcontrario di chi diceva che la prima volta è il vero amore e il resto nulla , che gran cavolata ! Io mi sono lasciato due settimane fa dopo sei anni di storia . Un anno fa avrei potuto aprire lo stesso tuo post ![]() ma sai la gente , le abitudini , le emozioni ...... sono tutte cose che cambiano . ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
non preoccuparti minimamente di quello che dicono gli altri......segui solo quello che ti dice il cuore........se lei è la persona giusta per te tienitela stretta.......è molto difficile trovarla nella prima ragazza....ma se succede sei molto fortunato.....non capita molto spesso
se con lei stai molto bene non ha senso andare a cercare altro ![]() forse chi ti dice cosi' parla un po' per invidia..... inoltre secondo me il detto il primo amore non si scorda mai è vero....magari il secondo puo' essere sicuramente speciale.....ma mai quanto il primo......sara' sempre diverso......sempre se il primo era amore vero.....non sempre si riesce a capire la sottile differenza alla prima volta
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.