|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Finestra case
Ciao ragazzi, ho decio di MODDARE il mio PC.......
Sapete darmi l'indirizzo di qualche sito ke vende finestre laterali trasparenti?! Xkè siccome il mio PC è in garanzia non voglio rovinare la mia!!! Grazie mille!!
![]() |
#3 |
Member
|
Non mi importa la marca, il modello è relativo, magari se hai qualke foto
![]() Mi interessa solo la finestra larerale xò!!
![]() |
#4 |
Member
|
le misure sono quelle di un case normale, queeli recenti... 43 di larghezza e 49,5 di altezza (circa..)
Aspetto una risposta GRAZIE!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Si, ma se dici la marca e modello magari si trova facilmente
![]() Cmq le misurano cambiano praticamente da case a case... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Su un planetoide lontano trilioni di budini-luce dalla terra
|
io ti consiglio di comprarlo grande quasi quanto il lato del case, o x lo - quanto serve così lo puoi moddare a piacimento .
Poi in teoria dovrebbe costarti di - e puoi anche sceglierne lo spessore ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: La terra del sole...una volta.
|
![]() Fai come ho fatto io, ho preso un case tower usato su ebay e ora mi sto dilettando a moddarlo (il mio primo mod, a proposito, chi mi sa dire dove posso mandare le eventual foto del mio lavoro? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
io vorrei una finestra già moddata, con finestra laterale e la predisposizione per 2 ventole!!! Marca qualsiasi
![]() |
#9 |
Member
|
farla comunque è una stupidata comunque tutti i negozi di pc(modding e accessori) li hanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma
|
ehm Giovanni forse non hai capito
![]() Al max li fai tu gli alloggiamenti con trapano e punta a tazza da 80mm (o 92 o quanto ti serve) ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]() Non credo sia di marca... Se prendessi una finestra della stessa misura e cercassi cn qualke modifica di metterla su?!
![]() |
#12 |
Member
|
Itek Pearl Med Tower - Perla/Silver............... Questo è il nome completo, la marca qual'è? ITEK o PEARL?!
Vi prego ditemi ke ci sono finestre gia fatte x questo case! ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
Ma che garanzia e garanzia!!!!
Dove è lo spirito da Modder!!! Prendi in mano sto caxxo di dremel e fai la finestra!!!!!!! Vedrai che quando avrai finito apposto delle palle ti trovi 2 bei dischi dremel 420 con in mezzo un bel tubo flexibile da 60 cm!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() We.... io ci ho provato a convincerti ma se non ci son riuscito....... .......potresti fare il pannello completamente in plexiglas. Finestre standard già pronte e adattabili nn penso che esitano. ![]() Ciauz!!
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Il problema è ke non ho il DREMEL!!
Il plexiglass l'havevo già preso!! Solo ke con il seghetto a mano proprio non mi sembr il caso! Rovinerei soltato tutto! In ke senso tutto il pannello in plexiglass?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
O ti compri un simil dremel (max 30€ dovresti farcela) oppure
costruisci tutto il pannello in plexy in modo che sia tutto trasperente, al max poi fai una mascherina e colori la parte esterna con la bomboletta simulando un effetto "finestra nella lamiera"
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Credo ke opterò per la seconda opzione, devo lolo trovare il modo di agganciare o avvitare il plexiglass al case......
GRAZIE MILLE!!! Inserirò le foto appena finito il lavoretto, credo ke per oggi avrò finito.... GRAZIE ANCORA!!!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
penso che con un po' di cura e accortezza nella sagomatura del plexy, un po di ingegno x l'aggancio e una buona mano nella verniciatura con la bonza dovrebbero portare ad un risultato + che accettabile!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ho cominciato i lavori... Ho comprato:
Cavo IDE uv rection COOLER MASTER; 3 Ventole COOLER MASTER con led BLU; Cavo coprifili BLU uv reaction; Neon U.V. Bomboletta SPRY ACRILICO grigio specchio!! in allegato c'è un piccolo progetto... non sò ancora cosa fare sulle parti in grigio (quelle colorate con la bomboletta spry) Magari qualke disegno o qualke adesivo..... Datemi qualke idea... Cm vi sembra cm progetto? GRAZIE!!
![]() |
#19 |
Member
|
Ho cominciato i lavori... Ho comprato:
Cavo IDE uv rection COOLER MASTER; 3 Ventole COOLER MASTER con led BLU; Cavo coprifili BLU uv reaction; Neon U.V. Bomboletta SPRY ACRILICO grigio specchio!! in allegato c'è un piccolo progetto... non sò ancora cosa fare sulle parti in grigio (quelle colorate con la bomboletta spry) Magari qualke disegno o qualke adesivo..... i cerchi sono x le 3 ventole.... Datemi qualke idea... Cm vi sembra cm progetto? GRAZIE!!
![]() |
#20 |
Member
|
bello un pò troppo squadrato , ricorda che le linee curve hanno molto + effetto .
Comunque l'aria in entrata e l'aria in uscita deve essere ben bilanciata : non puoi mettere tutte le ventole che facciano entrare aria perchè il case andrebbe ( in pressione ) e il risultato sarebbe temperature alte o incapacità di dissipare la temperatura. Stessa cosa se le metti tutte in uscita . X gli hd di solito c'è un alloggiamento per una ventola nel porta hd è ti consiglio vivamente di mettercene una così l'aria passa sia sotto che sopra gli hd . Per il resto un p'ò di fantasia a personalizzazione e vedrai che bella cosa ti viene fuori. E se alcune cose non le sai a non sai dove metter mano ,non fare sciocchezze il chiedarello e meglio del bruciarello . ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.