|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il colpo di fulmine esiste davvero parola mia!
Tra mille impegni, lavoro, amici, ecc... sono riuscito a trovare un po' di tempo per raccontarvi questa cosa.
Il sabato passato, sono stato a fare il "dj" in una festicciola privata, ( non aggiungo particolari a riguardo). Negli ultimi anni non ho avuto un buon rapporto con il gentil sesso, certo ero sempre in cerca di una storia, ma un po' per sfiga e un po' perché mi sottovaluto non ho mai combinato nulla. Almeno io ho i periodi di sbavo totale, basta guardare culi e tette che vado subito in rasmo, mentre altri noto il bel vedere ma non mi faccio pensieri maliziosi, o che altro, insomma la vivo in modo "scazzato". Continuando.. In questa festa c'erano molte ragazze più o meno carine, questo lo avevo notato, però il periodo era di scazzao dunque non ci ho facevo molto caso. Qualche battuta, una frase, ma nulla di più con le ragazze. Ero tutto indaffarato a "smanettare" assieme al mio pupetto (ibook) nella mia postazione, assieme a mio fratello. Nel mentre arrivano due ragazze a farci compagnia mio fratello le conosceva, io no. Al che mi presento, noto lì per lì che una delle due ragazze era un angelo, o meglio non ci ho fatto subito caso nonostante l'evidenza, ma solo qualche ora dopo. Occhi azzurri, capelli biondi naturali lunghi, fisico pressoche PERFETTO, in tutte le sue linee insomma un angelo! Notata la cosa non mi sono fatto scrupoli o pensieri particolari sopra, ma continuavo a cercare canzoni. Si sedettero accanto a noi, e ci fecero compagnia per tutto il pomeriggio, tra battute, e qualche informazione per farsi conoscere meglio. Scopro anche che ha la mia età. Tutti ballavano ma lei mi stava accanto, a guardare sia mè che il mio pupetto.. lì ci parlammo per conoscerci un po' meglio, ma nulla di che come due persone comuni! Passato il pomeriggio, si fa sera, decidemmo di andare a continuare la festa da un'amico. Arrivati lei si sedette accanto, io con la scusa le mostrai le foto fatte in quella giornata, e gli altri album fatti in viaggio con gli amici. Notsi che mi seguiva molto, mi stava ad ascoltare molto attentamente, e sopratutto quando mi parlava o io le parlavo, mi guardava dritto negli occhi, senza guardarmi le scarpe come facevano molte ragazze. Bhe ovvio che non gli distoglievo lo sguardo, con quel viso angelico come avrei potuto. Altro piccolo particolare, avevo notato che era tutto il pomeriggio che si bisbigliavano lei e la sua amica qualcosa, non capivo cosa potesse essere, poi capii che si trattava di me, perché mi fissavano quasi per farmelo capire! Giuta ora di salutarci, stranamente alla sua amica, é venne l'idea di accorpagnarle a casa, e stranamento mi ritrovai nel sedile posteriore con l'angelo! Nel mio cervellio qualcosa frullava, ma ero troppo scazzato per renderme conto.. Durante il tragitto tutto tranquillo qualche strusciamento, ma null'altro, anche perché la conoscevo da un giorno, anche se avevo potuto accurare che si trattava di una ragazza con la testa sulle spalle (come piace a me). Arrivati a casa sua ci salutammo con un generico Ciao. La sua amica poi fece: hai capito dove siamo a ........ Teni bene in mente il tragitto perché ti servirà... (sottointeso comprensibile anche ad una scimmia!). Lì capii tutto ma non ci credevo! un'angelo! perfetto, neanche la ragazza dei miei sogni poteva tanto avvicinarsi alla sua gradissima bellezza! Passa la notte e il mattino seguente andai al lavoro, svaglia alle 5 in punto! Incomincia ad avere una strana sensazzione, il cuore batteva più del solito, i respiri profondi, spesse volte anche sospiri. Cosa mi succede? Era inutile negare la cosa, pensavo a lei, non ero stanco, avevo un'energia strana, che non avevo mai sopratutto al lavoro, ero simpatico, solare, contento, come mai prima. Sprizzavo energia da tutti i pori, e avevo sempre il sorriso stampato in faccia! Le mie colleghe mi fissavano in maniera strana, alcune forse intuivano la cosa. A metà mattinata non resistetti più, dovevo mandarle un messaggio (mi aveva dato il suo numero di cell per poi mandargli le foto). Mi feci coraggio e le scrissi: Ad essere sincero, non so cosa mi succede ma é tutta la mattina che ho in mente te, se chiudo gli occhi vedo il tuo viso. Dopo qualche minuti mi arriva un suo messaggio: Ad essere sicera anche io é tutto ieri e oggi che ti penso Bene ragazzi spero di non avervi annoiato, questo dimostra che prima o poi si trova l'anima gemella anche nei momenti più impensabili e inaspettati! Però quando accade! é una sensazzione indescrivibile. spero che anche voi vi capiti almeno una volta nella vita un colpo di fulmine, da entrambe le persone si intende. Io mi ritengo graziato da signore per tanta bellezza! mamma mia non fatecimi pensare! perfetta! Ciao Enrico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
sono contento per te!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
grande, so cosa si prova, diventi un altro e stai da dio; in bocca al lupo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Porca di quella tr0j@ che k#lo!!!!!!
Be', sono molto felice per te!!! Dev'essere bello! Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
che colpo di culo
vai e sfonda!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi hai praticamente commosso...che belle parole.
Stupende. In bocca al lupo...sono contenta per te
|
|
|
#8 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sono felicissima per te!!!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
complimenti!!!
sono davvero contento, non ti nascondo che mi ha reso felice leggere le tue righe! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
ZigoZago... anche questa e' potenza dell'amore!! in bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
grande !
bella sensazione eh ? all'improvviso la vita prende un nuovo senso ... tutto ha un senso ... tutto ha uno scopo ... lei ... vero ? ah ... l'amore .... buona fortuna |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: Il colpo di fulmine esiste davvero parola mia!
Quote:
Scherzo , che culo magari capitassero a me certi culi (e tette, è sottointeso Ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ahem :o mi raccomando...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
buona fortuna
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
grande e buona fortuna
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. Ho corretto un po' i verbi con tempi più adatti, scusate ma sono un pelino stanco oggi ho lavorato parecchio, anche se non sentivo la stanchezza, perché pensavo a lei. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq più che ad un colpo di culo sembra come dicono alcuni: " un segno del destino " ( a forma di ahem :o
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
sono contento per te
ora spero che andrà bene anche a me... quest'anno dev'essere quello del mio riscatto.. dopo i precedenti 2 disastrosi... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
troppo lungo... si può avere un riassunto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.