Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2003, 23:58   #1
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Il colpo di fulmine esiste davvero parola mia!

Tra mille impegni, lavoro, amici, ecc... sono riuscito a trovare un po' di tempo per raccontarvi questa cosa.

Il sabato passato, sono stato a fare il "dj" in una festicciola privata, ( non aggiungo particolari a riguardo). Negli ultimi anni non ho avuto un buon rapporto con il gentil sesso, certo ero sempre in cerca di una storia, ma un po' per sfiga e un po' perché mi sottovaluto non ho mai combinato nulla. Almeno io ho i periodi di sbavo totale, basta guardare culi e tette che vado subito in rasmo, mentre altri noto il bel vedere ma non mi faccio pensieri maliziosi, o che altro, insomma la vivo in modo "scazzato". Continuando.. In questa festa c'erano molte ragazze più o meno carine, questo lo avevo notato, però il periodo era di scazzao dunque non ci ho facevo molto caso. Qualche battuta, una frase, ma nulla di più con le ragazze. Ero tutto indaffarato a "smanettare" assieme al mio pupetto (ibook) nella mia postazione, assieme a mio fratello. Nel mentre arrivano due ragazze a farci compagnia mio fratello le conosceva, io no. Al che mi presento, noto lì per lì che una delle due ragazze era un angelo, o meglio non ci ho fatto subito caso nonostante l'evidenza, ma solo qualche ora dopo. Occhi azzurri, capelli biondi naturali lunghi, fisico pressoche PERFETTO, in tutte le sue linee insomma un angelo! Notata la cosa non mi sono fatto scrupoli o pensieri particolari sopra, ma continuavo a cercare canzoni. Si sedettero accanto a noi, e ci fecero compagnia per tutto il pomeriggio, tra battute, e qualche informazione per farsi conoscere meglio. Scopro anche che ha la mia età. Tutti ballavano ma lei mi stava accanto, a guardare sia mè che il mio pupetto.. lì ci parlammo per conoscerci un po' meglio, ma nulla di che come due persone comuni! Passato il pomeriggio, si fa sera, decidemmo di andare a continuare la festa da un'amico. Arrivati lei si sedette accanto, io con la scusa le mostrai le foto fatte in quella giornata, e gli altri album fatti in viaggio con gli amici. Notsi che mi seguiva molto, mi stava ad ascoltare molto attentamente, e sopratutto quando mi parlava o io le parlavo, mi guardava dritto negli occhi, senza guardarmi le scarpe come facevano molte ragazze. Bhe ovvio che non gli distoglievo lo sguardo, con quel viso angelico come avrei potuto. Altro piccolo particolare, avevo notato che era tutto il pomeriggio che si bisbigliavano lei e la sua amica qualcosa, non capivo cosa potesse essere, poi capii che si trattava di me, perché mi fissavano quasi per farmelo capire! Giuta ora di salutarci, stranamente alla sua amica, é venne l'idea di accorpagnarle a casa, e stranamento mi ritrovai nel sedile posteriore con l'angelo! Nel mio cervellio qualcosa frullava, ma ero troppo scazzato per renderme conto.. Durante il tragitto tutto tranquillo qualche strusciamento, ma null'altro, anche perché la conoscevo da un giorno, anche se avevo potuto accurare che si trattava di una ragazza con la testa sulle spalle (come piace a me). Arrivati a casa sua ci salutammo con un generico Ciao. La sua amica poi fece: hai capito dove siamo a ........ Teni bene in mente il tragitto perché ti servirà... (sottointeso comprensibile anche ad una scimmia!). Lì capii tutto ma non ci credevo! un'angelo! perfetto, neanche la ragazza dei miei sogni poteva tanto avvicinarsi alla sua gradissima bellezza! Passa la notte e il mattino seguente andai al lavoro, svaglia alle 5 in punto! Incomincia ad avere una strana sensazzione, il cuore batteva più del solito, i respiri profondi, spesse volte anche sospiri. Cosa mi succede? Era inutile negare la cosa, pensavo a lei, non ero stanco, avevo un'energia strana, che non avevo mai sopratutto al lavoro, ero simpatico, solare, contento, come mai prima. Sprizzavo energia da tutti i pori, e avevo sempre il sorriso stampato in faccia! Le mie colleghe mi fissavano in maniera strana, alcune forse intuivano la cosa. A metà mattinata non resistetti più, dovevo mandarle un messaggio (mi aveva dato il suo numero di cell per poi mandargli le foto). Mi feci coraggio e le scrissi: Ad essere sincero, non so cosa mi succede ma é tutta la mattina che ho in mente te, se chiudo gli occhi vedo il tuo viso. Dopo qualche minuti mi arriva un suo messaggio: Ad essere sicera anche io é tutto ieri e oggi che ti penso (i messaggi erano più articolati, ma era innegabile la dichiarazione di entrambi) Poi nel resto del giorno ricevetti messaggi tenerissimi, fino ad oggi, dove si capisce bene la base, l'amore. Ci siamo anche visti, avevo il cuore a mille, ci siamo conosciuti meglio, quando la guardavo negli occhi mi ci perdevo dentro e mi dimenticavo anche cosa stavo dicendo, e stata solo mezz'ora di conversazione in un bar poi... purtroppo per motivi di tempo.. per altri impegni Però quando ci parlavamo si capiva che c'era una forte attrazzione, lo si sentiva a pelle, e dai lunghi sguardi che ci scambiavamo. Domani ho intenzione se non sono impegnato con il lavoro di portarla a fare un giro in un parco, per trovare una soluzione come mi ha detto lei! inutle dichiararci, orami lo sappiamo entrambi i nostri sentimenti.. Ragazzi non sapete quanto sono felice, non é mai capitato nella vita di avere un filling con una ragazza in questa maniera, poi é una ragazza semplice, ma allo stesso tempo stupenda! non vi posto una foto sennò sbavate come cani Non so come esprimere la mia felicità, una fortuna così nella vita non l'ho mai avuto, e vi assicuro che é come un angelo caduto dal cielo per me, da tanto belle che é!

Bene ragazzi spero di non avervi annoiato, questo dimostra che prima o poi si trova l'anima gemella anche nei momenti più impensabili e inaspettati! Però quando accade! é una sensazzione indescrivibile. spero che anche voi vi capiti almeno una volta nella vita un colpo di fulmine, da entrambe le persone si intende. Io mi ritengo graziato da signore per tanta bellezza! mamma mia non fatecimi pensare! perfetta!

Ciao Enrico
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2003, 00:00   #2
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Old 25-06-2003, 00:05   #3
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
sono contento per te! deve essere stupendo...
Old 25-06-2003, 00:06   #4
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
grande, so cosa si prova, diventi un altro e stai da dio; in bocca al lupo
Old 25-06-2003, 00:06   #5
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Porca di quella tr0j@ che k#lo!!!!!!
Be', sono molto felice per te!!!
Dev'essere bello!

Guldo
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2003, 00:10   #6
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
che colpo di culo

vai e sfonda!! ig: ig: ig:

Old 25-06-2003, 00:12   #7
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Mi hai praticamente commosso...che belle parole.
Stupende.
In bocca al lupo...sono contenta per te
Old 25-06-2003, 00:12   #8
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Sono felicissima per te!!!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2003, 00:12   #9
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
complimenti!!!

sono davvero contento,
non ti nascondo che mi ha reso felice leggere le tue righe!
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2003, 00:14   #10
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
abbiamo postato in 3 nello stesso momento!!!!

ZigoZago... anche questa e' potenza dell'amore!!

in bocca al lupo!
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2003, 00:17   #11
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
grande !

bella sensazione eh ?
all'improvviso la vita prende un nuovo senso ...
tutto ha un senso ...

tutto ha uno scopo ... lei ... vero ?

ah ... l'amore ....

buona fortuna
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2003, 00:19   #12
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Re: Il colpo di fulmine esiste davvero parola mia!

Quote:
Originally posted by "ZigoZago"

........ Teni bene in mente il tragitto perché ti servirà... o
Magari tuo fratello ti aveva trovato lavoro da loro come autista

Scherzo , che culo magari capitassero a me certi culi (e tette, è sottointeso )

Ciao
Old 25-06-2003, 00:19   #13
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

ahem :o mi raccomando...
Old 25-06-2003, 00:20   #14
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
buona fortuna
Old 25-06-2003, 00:22   #15
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
grande e buona fortuna
Old 25-06-2003, 00:23   #16
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originally posted by "m4st3rx"

grande !

bella sensazione eh ?
all'improvviso la vita prende un nuovo senso ...
tutto ha un senso ...

tutto ha uno scopo ... lei ... vero ?

ah ... l'amore ....

buona fortuna
Ti senti come rinato, come risvegliato da un lungo letargo. Senti che il tuo corpo la tua mente riprendono a funzionare, niente strees, niente stanchezza, ma senti solo tanto amore, é davvero stupendo! Non mi sembra ancora avero. Mi é capitato in passato diprendere qualche cottarella per qualche ragazza. Ma il colpo di fulmine é tutt'altra cosa! Lo senti, puoi essere a km distante dei metri, dei centimetri, ma senti che la persona che ti fa battere il cuore contraccambia questo sentimento, ti senti come una cosa completa, senza incertezze, paure, niente solo tanto amore

P.s. Ho corretto un po' i verbi con tempi più adatti, scusate ma sono un pelino stanco oggi ho lavorato parecchio, anche se non sentivo la stanchezza, perché pensavo a lei.
Old 25-06-2003, 00:24   #17
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Quote:
Originally posted by "AnonimoVeneziano"

Scherzo , che culo magari capitassero a me certi culi (e tette, è sottointeso )
LoL!
Cmq più che ad un colpo di culo sembra come dicono alcuni: " un segno del destino " ( a forma di ahem :o ig: )
Old 25-06-2003, 00:25   #18
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
sono contento per te
ora spero che andrà bene anche a me... quest'anno dev'essere quello del mio riscatto.. dopo i precedenti 2 disastrosi...
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2003, 00:36   #19
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originally posted by "LuPellox85"

sono contento per te
ora spero che andrà bene anche a me... quest'anno dev'essere quello del mio riscatto.. dopo i precedenti 2 disastrosi...
Non so cosa é successo a te! ma noi siamo cotti! non so una cosa a pelle, non sono andato in quella festa con l'intento di combinare una storia, ma quello di fare musica, poi é accaduta questa cosa totalmente nuova a me e inaspettata che non avrei mai pensato!
Old 25-06-2003, 00:36   #20
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre

Quote:
Originally posted by "ZigoZago"

Tra mille impegni, lavoro, amici, ecc... sono riuscito a trovare un po' di tempo per raccontarvi questa cosa.

Il sabato passato, [...] pensare! perfetta!

Ciao Enrico

troppo lungo... si può avere un riassunto?
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian