Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2004, 17:18   #1
Shirov
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ancora su ADSL e Wireless

Scusate se chiedo ancora lumi su cose certamente banali. Allora:
1) Ho un PC portatile con annessa connessione 11g wireless
2) Ho un router 3Com Wireless
3) Ho una connessione ad internet ADSL che funziona regolarmente. Via modem il portatile si connette ed esiste una bella connessione sul desktop che funziona alla grande.
4) Devo far funzionare la conessione wireless... il portatile ed il router si vedono senza problemi, la potenza del segnale è eccellente.
5) La prima domanda: devo specificare la connessione come PPPoe o PPPoa? Nel dubbio ho configurato entrambe ma, ovviamente, se lancio il browser questo tenta di accedere via la vecchia connessione ADSL via modem (ma il cavo telefonico naturalmente è su router).

Cosa caspita devo fare per dire al browser di connettersi via router? Scusate ma prima di postare ho tenteto varie volte senza cavare nulla di nulla.

Grazie.

--Marco
Shirov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 17:41   #2
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
imposta nelle opzioni internet di IE di non usare connessioni remote.
Old 05-06-2004, 20:43   #3
Shirov
Senior Member

Si, avevo già fatto il tentativo.... nisba. A questo punto dovrebbe essere un problema di configurazione del router, che peraltro sembra banale.... non so che dire, la luce Sync resta accesa fissa ma non c'è verso che si connetta... fosse una password sbagliata ma Alice manco le guarda (le classiche aliceadsl aliceadsl) davvero frustrante.... va beh se a qualcuno viene un'illuminazione... grazie, ciao.
Old 07-06-2004, 14:09   #4
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
scrivi come hai configurato il router.
Old 16-06-2004, 15:05   #5
Shirov
Senior Member

Dopo infiniti tentativi ho scoperto che il router era guasto .... funzionava la connessione wireless, quella wan ma su Internet niente di niente... l'ho provato a casa di un amico che ne ha uno identico e non va manco da lui.... ora ne attendo un altro poi riprovo.. grazie ancora....
Old 19-06-2004, 13:38   #6
Shirov
Senior Member

Mi spiace insistere con 'sta menata ma sta diventando un calvario.
Riepilogo generale: ho un router adsl wireless 3com 3CWRE754g72 che supporta 11g. La connessione wireless con il pc (un portatile) funziona alla grande, la configurazione è talmente semplice che mi sembra persino banale. Ma su Internet permane perennemente disconnesso. Non so più che pesci pigliare. Il negoziante mi ha garantito che da lui (su Atlanet) funziona senza problemi.
La configurazione è in PPPoA quindi, se le mie cognizioni non sono arrugginiti, userid e password non sono richieste come invece aviene sul PPPoe. Cmq le ho messe ugualmente, ho provato in tutti i modi ma rimane disconnesso. Ho ovviamente aggiornato il firmware ma senza successo. Qualcuno ha qualche idea, anche se non penso che ci sia molto da provare. E' possibile che ci sia una qualche incompatibilità tra la rete ADSL di Telecom e certi router sfigatissimi?
Grazie.
Old 20-06-2004, 09:34   #7
alexmere
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
Non hai un amico con un modem/router ADSL da farti provare sulla tua linea? Magari c'è un guasto...
alexmere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 22:39   #8
Shirov
Senior Member

Boh... può essere... la linea però funziona con il modem, la sto utilizzando adesso.... vedrò di procurarmi un altro router, in qualche modo....
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian