|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
eMule: pacchetto corrotto!?!
Ciao a tutti,
ieri mentre stavo scaricando un file con eMule, mi è comparso sulla barra in basso a sinistra un messaggio di questo tipo: " nome del file pacchetto n° 19 corrotto :-( " Azz.. non mi è mai successo...cosa vuol dire? che il mio download e da rifare? Spero di no... Ringrazio chi sappia dirmi qualcosa in merito... Ciao connex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
non devi riscaricare.
devi e semplicemente flaggara l'opzione in PREFERENZE---->FILE------>e Flagghi gestione inteliggente file corrotti "I.C.H ATTIVO" tu non devi fare nulla riscarica la parte lui
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù) In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F) Ultima modifica di Dante_Cruciani : 23-08-2004 alle 05:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho controllato ed è già selezionata...quindi dovrebbe avere già ri-scaricato il file corrotto??? Speriamo...se no con il 56K non mi passa un ca**o!
Grazie ciao connex |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
allora lo ha riscaricato,puoi controllare il log se vuoi toglierti lo scrupolo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se mi spieghi come fare, mi faresti un favore (è da poco che lo uso e non ci capisco molto
Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sta sera mi è apparso un messaggio dicendomi che il pacchetto 19 è stato recuperato dall' ICH!
Grazie ciao connex |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.