|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
la batteria mi segna 100% ma non va..
era circa un mesetto che non usavo il portatile e la batteria l'avevo lasciata carica attaccata..
lo accendo e mi aspetto di trovarla un po scarica come al solito.. invece nemmeno si acende.. mi dico sara totalmente scarica.. attacco l'alimentazione e il pc si accende..guardo lo stato della batteria e mi dice 100% ma come??? la stacco e riattacco ma è lo stesso.. che è successo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
io sul bios del mio ho una voce che si chiama ricalibrazione batteria, ed in teoria serve proprio per questo tipo di inconvenienti, prova a cercarla magari c'è anche nel tuo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
nulla quell opzione non c'è..
.. ora devo decidere se prenderla o meno.. prima cosa.. può essere che sia l'alimentatore che non carica piu e quindi la batteria va ancora bene? o non c'entra nulla perchè è il portatile in se che carica con l'alimentazione da rete...? ho trovato solo questa batteria: BATTERIA STANDARD LILON PER OMNIBOOK 6000 SERIE http://www.shopinabox.it/stores_app/...kk&from=kelkoo dice che è standard per la mia serie pero il modello è Codice: F2019B mentre sulla mia c'è scritto F2019B dite che va bene lo stesso? i volto sono gli stessi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.