|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Una delle poche canzoni che mi fa veramente piangere..
Gli Anni Lyrics by 883 Stessa storia, stesso posto, stesso bar stessa gente che vien dentro consuma poi va non lo so che faccio qui esco un po' e vedo i fari dell'auto che mi guardano e sembrano chiedermi chi cerchiamo noi Gli anni d'oro del grande Real Gli anni di Happy Days e di Ralph Malph Gli anni delle immense compagnie Gli anni in motorino sempre in due Gli anni di "Che belli erano i film" Gli anni dei Roy Rogers come jeans Gli anni di "Qualsiasi cosa fai" Gli anni del "Tranquillo, siam qui noi" Siamo qui noi Stessa storia, stesso posto, stesso bar una coppia che conosco c'avran la mia età come va salutano così io vedo le fedi alle dita di due che porco giuda potrei essere io qualche anno fa Gli anni d'oro del grande Real Gli anni di Happy Days e di Ralph Malph Gli anni delle immense compagnie Gli anni in motorino sempre in due Gli anni di "Che belli erano i film" Gli anni dei Roy Rogers come jeans Gli anni di "Qualsiasi cosa fai" Gli anni del "Tranquillo, siam qui noi" Siamo qui noi Stessa storia, stesso posto, stesso bar stan quasi chiudendo poi me ne andrò a casa mia solo lei davanti a me cosa vuoi il tempo passa per tutti lo sai nessuno indietro lo riporterà neppure noi Gli anni d'oro del grande Real Gli anni di Happy Days e di Ralph Malph Gli anni delle immense compagnie Gli anni in motorino sempre in due Gli anni di "Che belli erano i film" Gli anni dei Roy Rogers come jeans Gli anni di "Qualsiasi cosa fai" Gli anni del "Tranquillo, siam qui noi" Siamo qui noi Non so come mai.. secondo voi perchè un ragazzo di 17 anni viene toccato in una canzone in cui si rimpiange l'età che sta vivendo? parlo seriamente |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Una delle poche canzoni che mi fa veramente piangere..
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
nn mi fa piangere, ma cmq è molto bella...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Una delle poche canzoni che mi fa veramente piangere..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Corcordo, questa canzone fa veramente piagere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
parlo da quasi 18enne anche io. Ai tempi (nel 1999 se non erro) questa canzone piacque moltissimo anche a me, tanto che acquistai il cd originale (cosa che faccio tuttora naturalmente..)
forse il "sapore" della vita cambia con il trascorrere degli anni. E se ci fai caso vengono menzionate cose semplici, direi anche genuine. All'epoca (presumo che si riferisca alla gioventù e all'adolescenza di max pezzali) ci si divertiva veramente con poco. TUtto qui. e ovviamente tutto IMHO. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Per me una canzone può far piangere solo se richiama un momento... altrimenti no.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
anch'io quando la sento piango
per la pochezza musicale |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LA giovinezza effettivamente ne sono convinto che prima o poi si rimpiange. E' l'età di tutte le "prime volte", le continue scoperte, la nascita di nuovi interessi... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ma "Gli Anni" è del '99? La credevo molto più vecchia! Comunque, bella canzone si |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusami è del 1996 quella canzone!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ah ecco!
Devo dire che "La donna, il sogno e il grande incubo" è stata la mia prima musicassetta originale. Mia perchè la volli comprare io, altrimenti di De André ne avevo piena la casa edit: comunque sto riascoltando quell'album...carino Canzoni come La radio a 1000 watt, Fattore S, Gli Avvoltoi anche se musicalmente oggettivamente poverissime, sono divertenti e orecchiabili Ultima modifica di Pugaciov : 15-07-2004 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
io piango con Voice of the Soul dei DEATH
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
certo, nn si tratta di capolavori della musica italiana, ma a confronto alòe cagate più recenti di alex britti e dj francesco.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.