|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Sting, confessioni-choc sulla droga: "La uso e la legalizzerei"
Intervista a Vanity Fair: "Ne ho presa più io di chi è in clinica. Esperienze molto utili"
"Non vivo da asceta, bevo e fumo spinelli ogni tanto, vi assicuro che le sigarette ammazzano di più" ROMA - Dopo Paul McCartney, che qualche settimana fa ha ammesso di aver fatto uso di droghe in gioventù, ora anche Sting confessa: "Ho preso più droga io di molta gente che adesso è in clinica. Considero le numerose esperienze di droga che ho avuto molto utili. In generale credo che queste sostanze dovrebbero essere legalizzate". La confessione a Vanity Fair Italia (in edicola domani) stupisce ancor di più vista l'immagine di rockstar salutista e disciplinata che il 53enne ex Police si è costruito negli anni. "Studio musica tutti i giorni e pratico yoga almeno due ore ogni mattina, ma non vivo da asceta: bevo vino e ogni tanto fumo uno spinello - spiega - anche se negli ultimi tempi mi interessa sempre meno. Comunque non ho mai avuto il tipo di personalità che diventa dipendente dalla droga. Posso bere vino e non mi ubriaco, fumare marijuana o farmi un acido e non vado fuori di testa". Il cantante e bassista di Newcastle ha altre idee: "La droga vera sono le sigarette. Quelle sì che ammazzano. Se andassimo a guardare le statistiche, scopriremmo che muore molta più gente per il tabacco che per l'eroina". All'ennesima domanda sulle sue ormai note performance erotiche grazie al tantra, Sting chiarisce "Avere studiato il sesso tantrico non è tanto una questione di performance. E' servito a imparare il reciproco abbandono totale, per raggiungere i massimi livelli di intimità. Il sesso dopo i 50 anni è eccellente. Io non sono religioso, ma credo in Dio e credo che la mia relazione con la spiritualità avvenga anche attraverso il mio rapporto con le persone che amo". La musica? "Nel mio lavoro c'è una notevole componente di narcisismo. Più o meno la stessa che c'è nel fare il presidente degli Stati Uniti o il primo ministro in Italia. Con la differenza che io non faccio male a nessuno. E poi sul palco mi sento ancora a mio agio: non ho ancora avvertito il bisogno di mettermi un corsetto o una parrucca o farmi una plastica al viso". Il ricchissimo e spirituale artista britannico confessa infine di voler diventare "più bravo come musicista. Dentro la musica c'è un mistero molto simile alla ragione per cui siamo qui, esseri umani sulla terra. Nella musica c'è un messaggio da parte di Dio". (da radicalparty.org)
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
Ultima modifica di Deppe : 25-06-2004 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Pure lui è andato
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
questa non me l' aspettavo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
non capisco il cercare qualcosa che ci manca in sostanze varie.........ma tant'è
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non è l'unico
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
secondo me non dice cazzate (a parte quella sull'eroina)
alcune frasi sono molto vere
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
E vabbè, da un drogato che ci si poteva aspettare? |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
queste testimonianze mi piacciono ben poco e non le farei pubblicare. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ma chi al mondo non si fa le canne??sono molto pochi....a me non sembra una dichiarazione così shock!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
bevo vino e ogni tanto fumo uno spinello io ho letto questo!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
a me non piace l'idea di censura. una persona che legge questo non capisce i contenuti (nel senso che non ne fa un'analisi come la stanno facendo qui), sicuramente non lo rende una persona "peggiore" quello che già è. viceversa può essere un ottimo spunto di confronto e tra persone che sono disposte a discutere del loro pensiero. questo è il mio pensiero.
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ma tu gli acidi sai cosa sono??
ma ne hai mai fatto uso?? ma non dire assurdità va!
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.