Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2004, 16:44   #1
Deppe
Member

L'Avatar di Deppe

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
Sting, confessioni-choc sulla droga: "La uso e la legalizzerei"

Intervista a Vanity Fair: "Ne ho presa più io di chi è in clinica. Esperienze molto utili"
"Non vivo da asceta, bevo e fumo spinelli ogni tanto, vi assicuro che le sigarette ammazzano di più"

ROMA - Dopo Paul McCartney, che qualche settimana fa ha ammesso di aver fatto uso di droghe in gioventù, ora anche Sting confessa: "Ho preso più droga io di molta gente che adesso è in clinica. Considero le numerose esperienze di droga che ho avuto molto utili. In generale credo che queste sostanze dovrebbero essere legalizzate".

La confessione a Vanity Fair Italia (in edicola domani) stupisce ancor di più vista l'immagine di rockstar salutista e disciplinata che il 53enne ex Police si è costruito negli anni. "Studio musica tutti i giorni e pratico yoga almeno due ore ogni mattina, ma non vivo da asceta: bevo vino e ogni tanto fumo uno spinello - spiega - anche se negli ultimi tempi mi interessa sempre meno. Comunque non ho mai avuto il tipo di personalità che diventa dipendente dalla droga. Posso bere vino e non mi ubriaco, fumare marijuana o farmi un acido e non vado fuori di testa". Il cantante e bassista di Newcastle ha altre idee: "La droga vera sono le sigarette. Quelle sì che ammazzano. Se andassimo a guardare le statistiche, scopriremmo che muore molta più gente per il tabacco che per l'eroina".

All'ennesima domanda sulle sue ormai note performance erotiche grazie al tantra, Sting chiarisce "Avere studiato il sesso tantrico non è tanto una questione di performance. E' servito a imparare il reciproco abbandono totale, per raggiungere i massimi livelli di intimità. Il sesso dopo i 50 anni è eccellente. Io non sono religioso, ma credo in Dio e credo che la mia relazione con la spiritualità avvenga anche attraverso il mio rapporto con le persone che amo".

La musica? "Nel mio lavoro c'è una notevole componente di narcisismo. Più o meno la stessa che c'è nel fare il presidente degli Stati Uniti o il primo ministro in Italia. Con la differenza che io non faccio male a nessuno. E poi sul palco mi sento ancora a mio agio: non ho ancora avvertito il bisogno di mettermi un corsetto o una parrucca o farmi una plastica al viso". Il ricchissimo e spirituale artista britannico confessa infine di voler diventare "più bravo come musicista. Dentro la musica c'è un mistero molto simile alla ragione per cui siamo qui, esseri umani sulla terra. Nella musica c'è un messaggio da parte di Dio".

(da radicalparty.org)

« Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »

Ultima modifica di Deppe : 25-06-2004 alle 16:46.
Deppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 16:53   #2
xxx Alcatraz xxx
Senior Member

L'Avatar di xxx Alcatraz xxx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
Pure lui è andato
Old 25-06-2004, 16:57   #3
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
questa non me l' aspettavo...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 16:59   #4
Harvester

non capisco il cercare qualcosa che ci manca in sostanze varie.........ma tant'è
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 17:00   #5
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
non è l'unico
Old 25-06-2004, 17:01   #6
Arësius
Senior Member

L'Avatar di Arësius

Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
secondo me non dice cazzate (a parte quella sull'eroina)

alcune frasi sono molto vere
Old 25-06-2004, 17:04   #7
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Comunque non ho mai avuto il tipo di personalità che diventa dipendente dalla droga. Posso bere vino e non mi ubriaco, fumare marijuana o farmi un acido e non vado fuori di testa
Si, nei sui sogni. Oppure è talmente dipendente che ormai non gli fa più nessun effetto.

Quote:
La droga vera sono le sigarette. Quelle sì che ammazzano. Se andassimo a guardare le statistiche, scopriremmo che muore molta più gente per il tabacco che per l'eroina
Si, però se andassimo a vedere le PERCENTUALI le cose sarebbero un tantino diverse

E vabbè, da un drogato che ci si poteva aspettare?
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 17:24   #8
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto

E vabbè, da un drogato che ci si poteva aspettare?
Ovvero?
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 17:28   #9
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Ovvero?
Forse che la maggior parte dei drogati affermerebbe di non esserne dipendente ? .
queste testimonianze mi piacciono ben poco e non le farei pubblicare.
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 17:30   #10
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
ma chi al mondo non si fa le canne??sono molto pochi....a me non sembra una dichiarazione così shock!
Old 25-06-2004, 17:30   #11
Topomoto
Senior Member

Quote:
Ovvero?
C'è anche bisogno di spiegare? Vedo che qualuno ha capito subito...
Old 25-06-2004, 17:31   #12
Topomoto
Senior Member

Quote:
ma chi al mondo non si fa le canne??sono molto pochi....a me non sembra una dichiarazione così shock!
A parte che chi non se le fa non sono pochi, ma sono la maggioranza.......CANNE? Hai letto bene l'intervista?
Old 25-06-2004, 17:34   #13
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
C'è anche bisogno di spiegare? Vedo che qualuno ha capito subito...
semplicemente non capisco cosa intendi con la frase "da un drogato che ci si poteva aspettare?" scusa se non sono rapido e perspicace come Phoenix68...
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 17:36   #14
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
A parte che chi non se le fa non sono pochi, ma sono la maggioranza.......CANNE? Hai letto bene l'intervista?

bevo vino e ogni tanto fumo uno spinello

io ho letto questo!
Old 25-06-2004, 17:39   #15
Topomoto
Senior Member

Quote:
Posso bere vino e non mi ubriaco, fumare marijuana o farmi un acido e non vado fuori di testa
Strano, io ho letto anche che si fa gli acidi.......
Old 25-06-2004, 17:39   #16
haraiki
Senior Member

L'Avatar di haraiki

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix68
Forse che la maggior parte dei drogati affermerebbe di non esserne dipendente ? .
queste testimonianze mi piacciono ben poco e non le farei pubblicare.

a me non piace l'idea di censura. una persona che legge questo non capisce i contenuti (nel senso che non ne fa un'analisi come la stanno facendo qui), sicuramente non lo rende una persona "peggiore" quello che già è. viceversa può essere un ottimo spunto di confronto e tra persone che sono disposte a discutere del loro pensiero.

questo è il mio pensiero.
Old 25-06-2004, 17:40   #17
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
bevo vino e ogni tanto fumo uno spinello

io ho letto questo!
Beh,c'era anche questo " Posso bere vino e non mi ubriaco, fumare marijuana o farmi un acido e non vado fuori di testa"
Old 25-06-2004, 17:42   #18
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Quote:
Originariamente inviato da haraiki
a me non piace l'idea di censura. una persona che legge questo non capisce i contenuti (nel senso che non ne fa un'analisi come la stanno facendo qui), sicuramente non lo rende una persona "peggiore" quello che già è. viceversa può essere un ottimo spunto di confronto e tra persone che sono disposte a discutere del loro pensiero.

questo è il mio pensiero.
Dipende da chi lo dice ed a chi lo dice,certe riviste vanno in mano a ragazzini/e che leggono i loro idoli (cantanti ,sportivi etc.) dire " Posso bere vino e non mi ubriaco, fumare marijuana o farmi un acido e non vado fuori di testa",secondo te hanno la tua capacità di effettuare un confronto al riguardo o ne prendono semplicemente atto.
Ciao
Old 25-06-2004, 17:48   #19
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

ma tu gli acidi sai cosa sono??
ma ne hai mai fatto uso??
ma non dire assurdità va!
Old 25-06-2004, 17:50   #20
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
ma tu gli acidi sai cosa sono??
ma ne hai mai fatto uso??
ma non dire assurdità va!
Scusa,ma non capisco,ce l'hai con me ?,e se si mi motivi quanto hai detto ?.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z