|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
[europei 2004] Sono allibito !
Sono allibito , mi stupisco di come molti sperino che svezia e danimarca non abbiano voglia vincere ma di tornarsene a casa.
Come sappiamo bene se svezia-danimarca finisse 2 a 2 o un pareggio con più gola passerebbero entrambe mandandoci a casa . Ora sento cori di giocatori, comemmentatori, persone che sperano che svezia e danimarca giochino non a favore dei propri interessi per passare il turno , ma in favore dell'italia lasciandoci il loro posto . Ognuno gioca per vincere e passare il turno col minimo sforzo e con meno rischi possibile, italia compresa . Ora per svezia e danimarca questo si traduce nel pareggio 2 a 2 , perchè? Semplice , entrambe se potessero scegliere chi far passarte il turno tra l'avversaria o l'italia credo sceglierebber ol'avversaria poiché l'italia ha qualche conto da regolare con loro.Inoltre ognuna delle 2 passerebbe il turno sia vincendo che pareggiando 2 a 2 .Se cercassero di vincere avrebbero gli aversari scatenati e li farebbero stancare troppo in vista del turno successivo e questo è male. Quindi il pareggio 2:2 non si chiama combine ma VITTORIA per entrambe poiché eliminerebbero un avversario che può essere pericolo ( noi) e non corrono rischi sotto il profilo cartellini gialli ed infortuni e non sciuperebbero inutilmente risorse psicofisiche. Invece i nostri giocatori e compagnia bella si stanno già consumando a sperare in un atto di masochismo degli altri. ILLUSI, tornatevene a casa !
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 15-07-2004 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
aLLibito
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: [europei 2004] Sono alibito
Quote:
Giusto il fatto che queste due nazionali non devono farsi del male con le proprie mani , ma fare apposta a beccare gol per arrivare a risultati tipo 2 - 2 o 3 - 3 sarebbe ridicolo , questo e' innegabile. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [europei 2004] Sono alibito
Quote:
![]() comunque resta il fatto che l'italia deve battere la bulgaria ..........
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 20-06-2004 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
I cambi alla Trapattoni sono destabilizzanti , poi le due squadre farebbero fatica a rimanere sul 2 - 2
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Kioto, Japan
|
god bless italia
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Re: Re: Re: [europei 2004] Sono alibito
Quote:
E poi se dovessero mettere in scena una cosa troppo sfacciata, sono sicuro che alla Danimarca toccherebbe l'arbitro di Germania - Lettonia, e i danesi giocherebbero la parte dei lettoni.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
non posso non essere d'accordo con Kahio, di cui oltre le idee calcistiche, condivido anche quelle di browser
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Si bhé, non c'è dubbio che fanno 2-2, però sai, montare la polemica non è male in questi casi, non sia mai che qualche giocatore (vedi Tuta qualche annetto fa al Venezia) dia via di testa rovinando i piani degli altri per l'emozione!!!
In fondo se la Svezia col minimo sforzo arriva al 3-0 ... perché dovrebbe farsi pareggiare?
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
ehehehhehehehehehhehehehehhehehehehhehe |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se prima era solo lui a sbagliare adesso siete in 2 In una partita se le 2 squadre fanno apposta a farsi fare i gol per arrivare a risultati del tipo 2 - 2 o 3 - 3 , questo vuol dire che gli spettatori che sono allo stadio e quelli che vedono la partita da casa alla tv , assistono non ad un confronto di calcio , ma ad una partita che sa piu' di teatro delle marionette del calcio. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Che scena ridicola ... per non parlare della protesta di Maniero la domenica successiva ... RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora , alla svezia basta un pareggio o vittoria, alal danimarca basta una vittoria o un pareggio epr 2 a 2 . entrambe le partite del girone sono alla stessa ora . Se l'italia subisse un gol (nel primo tempo per esempio), alla danimarca basterebbe anche l'1:1?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
francamente non credo che si mettano d'accordo, cmq tutto può essere, ma la cosa indegna è che noi andiamo lì x fare la figura dei piccioni!!!e poi sperare che questo vinca o perda ma non segni + di tot gol....è ridicolo e offensivo, soppratutto visto i lauti guadagni dei giocatori e di tutta la comitiva.....
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Re: [europei 2004] Sono allibito
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: [europei 2004] Sono allibito
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Secondo me è abbastanza ridicolo il fatto che noi italiani ci mettiamo a parlare di lealtà sportiva quando da noi accadono cose che in svezia o danimarca non credo esistano proprio: totonero, calcio scommesse, risultati combinati per arrivare poi al classico "doping amministrativo". Credo che dovremmo solamente imparare da loro non potendoci permettere di fare loro la morale.
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di se e ma , ne puoi dire quanti ne vuoi. in piu' non penso proprio che l'Italia in occasioni analoghe faccia un pareggio pilotato tipo 2 - 2 , spero che tu non pensi che noi abbiamo giocatori disonesti ..cio' sarebbe triste. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Cmq spero vivamente che giochino entrambe per vincere, in fondo perche' dovrebbero dare luogo ad una pagliacciata? Alla fine comunque chi vince passa, non e' che vincendo lede i suoi interessi altrimenti famo tutti come barrichello che inchioda davanti al traguardo per far passare schumacher... che cagata! E non lo dico perche' c'e' di mezzo la nazionale italiana (della quale per inciso mi importa abbastanza poco)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

Since Nov-2003

altrimenti famo tutti come barrichello che inchioda davanti al traguardo per far passare schumacher... che cagata! E non lo dico perche' c'e' di mezzo la nazionale italiana (della quale per inciso mi importa abbastanza poco)