|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Inarrestabile
Ciao, sapreste indicarmi un portatile potente che sia indicato per luoghi polverosi o comunque per un utilizzo "energico"?.
C'è una marca famosa per la robustezza? Non importano ne il peso, e neppure l'autonomia della batteria.E' un "desktop replacement"... Mi aiutate? Grazie... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ci sono portatili pensati in modo specifico per questi ambienti, resistenti praticamente a tutto, polvere acqua ecc ecc. la marca non la ricordo (mi sembra ci fosse qualcosa di jvc, ma penso sia molto arduo trovare qualcosa in italia
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao,
sono i Panasonic ToughBook. Soddisfano "specifiche militari": resistono ad urti violenti, spruzzi d'acqua, sabbia, ecc. ecc. Ciao, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza
|
D'accordo con Dark, vai a vederti i Panasonic !
Da quel che ne sò però non sono potentissimi (No p4, No A64, No Centrino) ![]() Non li puoi proprio chiamare Desk replacement ! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
... se non sbaglio c'era anche una marca italiana cheaveva fatto qualcosa di simile, anche se meno robusti e mooolto meno costosi, ma adesso non ricordo quale... mi pare si chiamasse DesignNote o simile
edit: adesso ricordo: marca Hi-Grade ![]() ![]() Ultima modifica di Martin P : 25-06-2004 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
IBM, cosi come Sony e Toshiba (se non erro) realizzano la scocca in metallo.
Ovviamente i notebook non hanno caratteristiche antiurto : solo resistono meglio ad eventuali trasporti ed ambienti.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
quoto. ce ne sono alcuni resistenti alle martellate anche sull'lcd....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.