|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
statistiche vari negozi nel mondo reale help
vorrei fare una roba tipo statistica di vari centri che vendono materiale informatico e chiedere per esempio quanto costa questa cosa ecc...
Successivamente stilare queste statistiche e fare una recensione dei vari negozi nel mondo reale rispetto a quelli nel web. A me serve una mano però perchè io posso chiedere nella mia area ma se collaborate anche voi riusciamo a fare un bel articolo di un'ampia gamma di negozi. prezzi da chiedere -Athlon 64 3200+: quanto costa? che socket ha? -Pentium 4 prescott 3.2: quanto mi viene a costare? è più potente di un p4 normale? -Hard disk sata in generale: è più veloce? incrementa molto le prestazioni? queste qui sopra sono le novità tecnologiche e in base alle risposte faremo una media e commenti da voi pervenuti e vediamo quanto son buoni e preparati i negozi in generale verso le nuove tecnologie. chi vuole aiutarmi? aderiscono: - -Yara- aderito -Skazz - Ultima modifica di denadai2 : 29-06-2004 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
X fare una statistica corretta sarebbe necessario utilizzare un campione significativo...
Messa così, è a discrezione totale. Mi spiego: All'interno degli stessi negozi ci possono essere persone più o meno preparate sull'aspetto tecnico piuttosto che sul commerciale... Sarei curioso cmq. di sapere cosa dicono del prescott...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
guarda io ho iniziato oggi e insomma un 3200+ a64 venduto a 390,00
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
cmq per le persone dobbiamo farlo più o meno dovuto al caso vorresti partecipare cmq?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Ottima idea...se ci organizziamo si potrebbe andare da un bel po' di negozi e sentire cosi ci dicono
Probabile che non sappiano nemmeno cosi sia un prescott
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Sono andato sabato perchè devo farmi il pc nuovo...
essedishop Treviso www.essedi.it Athlon 64 3200+ circa 280 € ivati su socket 754, non è gente stupida P4 Prescott 320 € ivati, più performante rispetto al p4 ma poco meno rispetto al A64, non conviene. SATA soldi spesi per il ca***, non è più performante, è comodo solo per la piattina più piccola, scarseggiano alimentatori con presa alimentazione adeguata. Chl Treviso ww.chl.it A64 3200+ circa 330 € socket 754, domanda facile. P4 prescott circa 350 €, cambia poco. 1MB cache cambia poco??? SATA è poco più veloce 150mb/s, e sono comodi. Ci si può sedere sopra?. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
bravi e preparati allora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.