|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Canon A80 o Nikon Coolpix 4100
Ciao raga,
vorrei comprare al più presto possibile una fotocamera digitale. Navigando su internet, ho deciso per uno dei due modelli : canon a80 o nikon coolpix 4100. C'è una sostanziale differenza tra le due oltre al prezzo ? Non sono espertissimo di fotografia digitale, ma vorrei fare un acquisto abbastanza buono. Oppure mi consigliate un'altra fotocamera sui 300 euro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
a me oggi è arrivata la seconda A80...le foto sono stupende, sembrano vive
![]() La nikon non l'ho provata ma mi sento con tutto il cuore di consigliarti questa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Io dico da felice possessore .... A80
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
La A80 ha una quantità di controlli manuali che non mi risulta siano disponibili sulla 4100. Altro punto a suo favore è il display esterno orientabile (credo che quello della 4100 però sia più grande).
A livello funzionalità, la A80 è più diretta concorrente della 4300 che non della 4100. Il discorso dei 300 € pero' non mi torna: la A80 mi pare costi di più. Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, sul nuovo acquisto devi aggiungere il costo di batterie + caricabatterie. Comunque è scesa di prezzo, ricordo che costava quasi 400 non molto tempo fa. Ciao Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
318... dove?
(macchina da sola o con qualche optional?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Vai su Canon A80
per i prezzi, guarda qui: www.pixass.de (in Germania) oppure cerca con www.kelkoo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Ho avuto modo di provare a lungo tutte e due, e ti consiglio caldamente Canon A80, sia per il maggior numero di funzionalità (per esempio sulla 4100 NON è possibile regolare l'apertura di diaframma) che per qualità costruttiva. Non esiste confronto.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
credo che la a80 sia paragonabile alla 4300,la 4100 mi pare un gradino sotto anche se più nuova.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.