|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Xaser III e raffreddamento a liquido integrato
Arriva l'estate e qui a Roma le temperature in appartamento salgono vertiginosamente.
Il mio dissipatore Thermaltake non riesce più a star dietro a l calore del mio Barton 2500@3200 se non al massimo dei giri della ventola. Ciò significa che nella stanza non si sente più nulla se non il rumere della ventola. Per questo e altri motivi mi sono deciso a passare a liquido, ma non vorrei prescindere dall'integrazione totale nel case. Ora, il case è lo Xaser III, versione in alluminio senza finestra (V2000+). Ho cercato nei post passati, ma ho trovato solo (poche) integrazioni estreme, con modifica sostanziale del case (che io invece non vorrei toccare/forare). Qualcuno di voi ha questo stesso case ed è riuscito a risolvere in qualche modo? Qualsiasi consiglio sul tema è il benvenuto. Considerate che non punterei su radiatori enormi, ma su dimensioni del BlackIce micro. Thanks. Ultima modifica di ZerOFraG : 23-06-2004 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
E' possibile integrare tutto nello xaser. Il rad con la ventola/e lo puoi piazzare a sinistra del cestello degli hd, che è forato, in posiz. orizzontale. Sembra fatto quasi apposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi consola sapere che si pò fare, anche se non ho capito bene la posizione del radiatore: ora non sono a casa e non posso controllare, ma non mi sembra che ci siano fori sulle paratie laterali del case! Potresti dirmi che radiatore + ventola hai scelto? Così per essere sicuro delle dimensioni. Se potessi postare/inviare le foto te ne sarei veramente grato! Ultima domanda: con la tua configurazione, che temperature raggiungi? Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.