|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Altro problema
![]() Sono una distilleria di problemi sempre attiva ![]() Allora, quando lancio word, o apro un file doc, dopo qualche secondo non posso fare niente e parte l'installazione di office, e dice di infilare il cd.. e finchè non gli dico annulla non posso fare nulla, e passano circa 2 minuti.. che posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
potresti provare a infilare il cd e installare quello che ti richiede...che sarebbe?
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nn me lo fa +... se me lo rifa' provo ainfilare il ciddì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
a me lo faceva poi ho messo dentro il cd si è installato quello che voleva e stop tutto aposto
![]() (voleva qualche file per la correzione automatica)
Nikon D90+AF-S DX Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR, Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR, Tokina 11-16mm f/2.8 AT-X Pro DX PC - CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz, VGA Workstation PNY Nvidia Quadro 2000, Asrock Z68 EXTREME4 DDR3, Hard Disk Hitachi 7K3000 2TB, SSD Crucial RealSSD M4 128GB, 8Gb RAM DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
se te lo richiede , prova a fare l'installazione completa di office, facendo partire il cd senza disinstallare, vai su aggiungi rimuovi e mutti sui componenti che usi esecuzione completa di pc locale, così installi tutto e non ti richiede più il cd.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.