|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
FINALMENTE!!!
Ciao ragazzi, finalmente è finita la mia solitaria ricerca nel progetto SETI, non sapevo che esisteva un gruppo come il vostro, mi sono appena registrato. Spero di dare il mio contributo nella ricerca della verità. Ho elaborato 241 Wu, pochini, ma non demordo!
Vorrei dei consigli su come configurare il SETI driver, in particolare vorrei sapere se mi conviene elaborare in parallelo due Wu dato che ho un P4 HT, oppure una unità alla volta. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
ciao e benvenuto
![]() anch'io ho un p4 HT, metti 2 wu in elavorazione,così sfrutti al max la cpu.
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- ![]() UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao e grazie per l'accoglienza, mi spiegheresti brevemente come funziona la classifica ecc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Benvenuto nel nostro team zichichi!
![]() ![]() Spero che ti divertirai un sacco qua dentro! ![]() Dato che hai un criceto con ht, facendo 2 wu in parallelo scaccoli + veloce! ![]() Per avere un'idea guardati il database in rilievo! ![]() P.S: da quando scaccoli? Che client utilizzi? Che addon? ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, la mia "carriera" di scaccolaroe inizia nel 2000, sfortunatamente per motivi vari sono stato fermo molto tempo, ma non mi preoccupo. Sono un appassionato di ufologia, e tutto quello che è mistero. Sono contento di avervi trovato....
![]() Come programmi uso Seti driver 1.6.4.3 scaricato da qui, setispy, e client SETI 3.08. Spero di dare il mio contribo alla "causa comune" ![]() p.s. Mi sono accorto che non sono messo poi così male nella classifica ![]() pps sento parlare di caccola verde...cos'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Benvenuto
![]() Le caccole verdi sono quelle WU in cui è stato trovato un segnale interessante e appaiono sulla skymap come un puntino verde. CiAo ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
benvenuto!!!
![]() ![]() non sei affatto male nella classifica, hai già trapanato + della metà del team ![]() dato che utilizzi setispy, nel momento in cui dovresti trovare una caccola verde la vedresti nella skymap ![]() la caccola verde la distingui anche dalla gaussiana (o + gaussiane) ritornate durante l'elaborazione, che hanno dei parametri i cui valori sono ritenuti interessanti. nel setispy trovi cmq una legenda che spiega come distinguere i vari segnali ciao ![]()
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661 "La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661 "La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Benvenuto!
se metti 2 WU in parallelo spunta anche la casella "Setta affinità processore" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Benvenuto Zichichi... Antonino di nome vero?
![]() ![]() ![]() Se hai prob. posta pure. Con affettato ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Benvenuto anche da parte mia!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Welcome anche da parte mia!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.