|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
sharm el sheik
ciao ragazzi ho prenotato un viaggio per sharm, parto sabato e mi piacerebbe avere qualche informazione in + ...
conoscete l'hotel horizon a nabq bay? avete mai prenotato un viaggio con eDreams? ciao
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Re: sharm el sheik
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
forse intendi "naama bay"?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
no intendo nabq, è la prima baia di sharm, naama bay è la terza..
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
L'hotel mi dice qualcosa, nel senso che quest'inerno ci sono stato anche io a Sharm e proprio a Nabq Bay, mi sembra proprio di esserci passato da quell'hotel
ma non mi ricordo come era fatto...Comunqu vai tranquillo perchè tutti gli hotel e villaggi di Sharm sono molto belli, poi Nabq Bay è vicina al centro (Naama Bay), noi prendevamo il taxi, dopo aver contrattato,ed erano 5 minuti e pagavi il corrispettivo di 2/3 euro in lire egiziane. Mat
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Consigli per la sopravvivenza: - mai telefonare col tel dell'albergo, ti costa una cifra - contrattare sempre e comunque sui taxi, loro sparano cifre assurde - appena arrivati se si necessita di alcool che non sia gli unici 2 o 3 tipi di birra che circolano andare al duty free a sharm (in fondo alla via principale, e unica - non ingurgitare ogni tipo di piatto locale esistente, il mal d'Africa è dietro l'angolo (parlo per esperienza) e non è una bella esperienza - per gli acquisti (tipo magliette e caxxetti vari) andare a Sharm vecchia, la roba costa meno ed è più trattabile - divertimenti: non c'è molta scelta, sharm è stata tirata su in pochi anni, non ha storia, è un'insieme di prefabbricati moderni quindi trovate hard rock cafè, una disco (il bus stop) e negozi vari (stile riccione). Carina è el farein ("il faro" insomma, non ricordo come si scrive), una disco all'aperto sulla spiaggia con ristorante annesso, per arrivarci basta chiedere al taxi. Il gestore, se è ancora quello con cui stringemmo amicizia noi, è spassosissimo. - crema protettiva: non iniziare il primo giorno con protezione nenonati e il secondo metti il lancaster, è caldo secco quindi non sudi tanto e si respira bene ma il sole picchia come un assassino. - occhio al corallo!!! Risalire dall'acqua sempre da un ponticello per evitare escoriazioni e assolutamente non portare via niente, anche perchè all'areoporto ve la fanno pagare salatissima. - aria condizionata in camera: tenetela non troppo fredda, altrimenti il passaggio da dentro a fuori vi fa male, purtroppo sta cosa nelle sale degli alberghi spesso non la capiscono - andate a shark bay, sia il giorno per il mare, sia la sera a mangiare l'aragosta con 2 lire. Ultima cosa: siate buoni con gli animatori, vi assicuro che anche loro spesso vorrebbero evitare di venire a rompervi le palle con i giochini ogni 2 minuti Ultima modifica di BadMirror : 22-06-2004 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=693578
Dai un'occhiata qui, magari ti può essere d'aiuto... x la cronaca poi sono stato ad Hurghada (sono tornato questa domencia appena passata) presso il centro Sunrise tramite l'agenzia Inviaggi e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene su tutto tranne che x il mangiare (opinione comune x tutti quelli con cui ho preso amicizia lì). Occhio a non usare l'acqua del posto (neanche x lavarti i denti!) xchè è la prima causa di prob intestinali...te lo dice uno che ci è passato fortunatamente in maniera lieve solo l'ultimo giorno....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

ma non mi ricordo come era fatto...