|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Giornalisti Rai e Non
salve, in merito alle polemiche con i giornalisti vorrei aprire un sondaggio, mi servono però prima tutti i nomi dei giornalisti della rai e non, magari anche della carta stampata.
Io conosco GALEAZZI VARRIALE PARIS AMEDEO GORIA CIVOLI CERQUETI MAZZOCCHI NESTI ditemene altri cosi' imposto il sondaggio, grazie
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Giornalisti Rai e Non
Quote:
D'aguanno Pistocchi Mosca Vanali Ghezzi D'alessandro Blini De Zan E poi altre decine e decine.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
MAURIZIO MOSCA ! |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: Re: Giornalisti Rai e Non
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
vado ad inserire il sondaggio
ma mosca lo elimino perchè vincerebbe di sicuro! (e poi manco un giornalista è, è un interista)
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Visto che poi hai aperto il sondaggio, chiudo questo thread.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.