|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Immagine PC
Ciao a tutti e GRAZIE per i molteplici chiarimenti che mi fornite ogni volta!!
Allora...io voglio creare l'immagine del mio Pc perché ,i sono stufato si dover fromattare e reinstallare tutto ogni volta, poi non ritrovo mai tutto quello che avevo e ogni volta mi dispero!! Sapete consigliarmi un buon prg per la creazione delle immagini? da qualche parte ho norton ghost...ma non so usarlo sapreste aiutarmi? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ciao,per il norton ghost c'è una guida quì
sè invece vuoi usare altri programmi ci sono acronis true image lo trovi in alcune riviste di informatica in versione completa, poi esiste drive image da comperare,questo e quanto per fare immagini del sistema operativo sono i 3 principali programmi in circolazione,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ma quale secondo voi è il migliore?o comunque che differenze ci sono fra i tre programmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
io uso principalmente driveimage e ottimo affidabile e non mi ha mai dato problemi ho provato anche acronistrueimage un ottimo prodotto alla pari con drive image l'unica critica che gli muovo e che il livello di compressione dell'immagine e leggermente inferiore a driveimage per il resto nessun problema anche con acronis,di norton ghost non so dirti nulla in quanto non lo uso ti conviene fare le domande nella discussione che ti ho linkato,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
N ghost punto e basta, meglio di quello n ce n'e!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.