|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Pensavo che Megan Gheil...
...fosse il punto più basso raggiungibile dalla pubblicità.
Non avevo ancora visto Naomi Campbell nello spot della TIM... ![]() ![]() ![]() Vestita come un viados e con gli stessi atteggiamenti, ma sicuramente meno capacità recitativa, circuisce il solito giovane semi-sfigato e un suo amico tiroleso (cfr.: Lino Banfi "Grandi Magazzini") con la complicità del solito Ettore in una scenetta che va da "disgustosa" a "alienante" nella mia scapa di valutazione. Ma la TIM i pubblicitari li paga in carte SMS?? ![]() ![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Saluzzo CN
|
Re: Pensavo che Megan Gheil...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
la pubblicità ormai ha raggiunto picchi di idiozia degni di un raduno nazista...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Sarà il caldo dell'estate che gli da alla testa
![]() Veramente penose queste pubblicità, mi fanno odiare ancora di più i cellulari.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
(megan gale)
Comunque le pubblicità della tim fan davvero schifo,mo quel cane ti risponde pure al servizio clienti "Benvenuto nel servizio clienti di tim" ![]() p.s. l'ultima pubblicità pero' non è proprio una merda dai..a parte che è vero che naomi sembra un viados la storia che l'amico per telefono dice "non vengo neanche se me lo chiede naomi campbell" è carina ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
[SIZE=0.3]pssst... non dirlo a nessuno, ma l'ho scritto storpiato apposta![/size] ![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
evidentemente TIM giudica che per il target a cui è rivolto quella sia la migliore pubblicità possibile per promuovere il prodotto.
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ogni qual volta vedo quel cane ho attacchi d'ulcera....sto pensando di passare a omnitel, che non farà pubblicità degne di oscar, ma insomma.....un pelino meglio sono,l'unica cosa che scazza il è "ciucio inciorno a ce"
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Devi dedurre che sei anche tu un po GHEIL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Io amo il Dogue de Bordeaux, ma me lo stanno facendo odiare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Re: Pensavo che Megan Gheil...
Quote:
![]() Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
veramente qualsiasi pubblicità è sfigata, cmq a parte questo quelle della tim sono propio ridicole.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Però se ne parla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
(e non certo per la pubblicita`)
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Però naomi c'ha due gambe da spavento!!!
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.