|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
chiudere grazie!
chiudere grazie!
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! Ultima modifica di pingalep : 21-06-2004 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
up mattutino!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Ma questo pc costa nuovo 2500 euro o sono quelli che chiedi te ? Vabbè che è un ottimo computer, ma oggi un pc con disco fisso da 40g, scheda video vecchia, 2 sole porte usb, schermo da 14 e senza mast dvd costa in media sui 1000 euro nuovo (marche come toschiba, hp, ecc ecc) ....
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
forse il modello che indichi tu è il t41 il t41p è tutto un'altro pianeta!!!!!!!!ati fire gl 128mb (ris 1400*1050), centrino 1.7, 60gb 7200rpm 8 mb cache, WiFi a,b,g
![]()
"...CI SONO PIU' UOMINI RESI NOBILI DALLO STUDIO DI QUANTI LO SIANO DALLA NATURA..." Ultima modifica di bokkakesballa : 20-06-2004 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
errata corrige
il mio modello è il t41 in effetti, come specifiche e come prezzo considerato di partenza da me>3175euro
il t41p ha prezzo ivato intorno ai 3900 euro ![]() sono prezzi alti, penso dovuti alla garanzia/assistenza ibm, alla modularità per schede wifi, al sistema di sicurezza/protezione per hdd. un computer per aziende e professionisti, non per me ![]() sito di riferimento bow.it per www.prezzi.hwupgrade.it http://www.bow.it/cgi-bin/bownew1.st...6/Catalog/1148
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
anche se come offerta è molto lontana dalla tua proposta......ti posso offrire 1000€ tondi tondi
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
http://www5.pc.ibm.com/it/products.n...T?OpenDocument
Qui è venduto il modello con radeon 9000 a 2.544,oo iva inclusa. (prezzo di listino, i rivenditori applicano in media un 7-8% di socnto). Hai intenzione di rivedere il tuo prezzo ? Saluti
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso provo a informarmi meglio, anche perchè tra una radeon 7500 e una 9000....
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! Ultima modifica di pingalep : 20-06-2004 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Qui c'e' un modello simile, con cpu piu' lenta ma alcune cose migliori
http://www.computercityhw.it/Compute...9&did=114&sr=0 |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Stamattina il link funzionava, forse il sito ibm è in manutenzione. In ogni caso devi prendere come pezzo di riferimento quello dei cosidetti notebook Best seller. Ibm ha una politica commerciale quantomeno strana, difatti puoi trovare in vendita ultimi modelli ad un prezzo inferiore rispetto a notebook più datati. Saluti
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
allora dall'ultimo link, funzionante, che mi avete postato, per modello simile, direi che devo rivedere il prezzo e abbassarlo a 2000 euri mi sembra di essere in regola ora.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
tastiera US?
è un modello d'importazione.. e quello che tu chiedi è assolutamente "fuori mercato". Resta il fatto che il T41 è (per me) uno dei prodotti migliori del mercato.. buona vendita
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Porca pupazza non avevo notato che ha tastiera e software in ING. Come non detto, scusa se ti ho fatto perdere tempo. Saluti
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tastiera e software
ho appena contattato numero verde ibm
la tastiera sembra sia sostituibile in garanzia! e ho specificato all'operatore che il problema era cambiare il layout, non perchè fosse rotta o guasta. il software è OEM con licenza in inglese, bisognerà cambiare le impostazioni lingua. per chi decide di adottare il caso(io devo studiare, ho poco tempo e son senza macchina)posso scendere di qualcosa. naturalmente solo a bologna. sede assistenza tecnica IBM via martin luther king 38/2
#15 |
Senior Member
|
tastiera italiana
visto il costo irrisorio per la sostituzione della tastiera(e mi lasciano anche quella inglese!)
chiudo il thread! chiudere grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.