|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Per favore AIUTO ! GPS TUNGSTEN E
Ciao a tutti !
è da mesi che cerco il navigation Kit compatibile per il Palm Tungsten E già in mio possesso! Quindi io cercavo solo antenna cavi e Software ! Sul sito di Kirrio è finalmente uscito ma costa di più del Bundle e tra le altre cose non ci sono le mappe in italiano ! L'ho però trovato ad un prezzo ragionevole su questo sito e con mappe italiane !!! http://www.cty.it/(keha5oa2vgm1zovyz2huuh55)/default.aspx?op=dettaglio&categoria=SISTEMI%20NAVIGAZIONE&i=TM.08 Secondo voi c'è da fidarsi ??? qualcuno ha già provato ad acquistare da qui !??? Non accusatemi di spamming o pubblicità occulta perchè io col sito non ho nessun collegamento !! Grazie a tutti !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Copiate il link nella barra perchè è troppo lungo !
Grazie ancora ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Non lo sò, io non ho mai comprato .....però ti posso dire che il prodotto è buono, comunque il programma MapSonic è sempre in italiano e lo trovi anche da altre parti tipo sul sito di Viamichelin, c'è anche l'europa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io Avrei perplessità sul sito non lo conosco e non so se ci sia da fidarsi !
Grazie ciao ciao !
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Scusami, me fossi in te andre a prenderlo il negozio tipo Troni o un supermercato, lo trovi allo stesso prezzo.........non è che il prezzo proposto sia un così grande affare!!!!
Male che ti può andare il massimo prezzo che ho visto in giro io è 399 tutto il kit, ma almeno sei in un negozio con tanto di garanzia e vai tranquillo. ![]() Comunque se ti sbatti un po'si trova alla stessa cifra di quel sito! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.