Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2004, 00:21   #1
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Kit liquido. Quale?

Salve ragazzi avevo in mente di comprarmi un raffreddamento a liquido...però volevo spendere poco,sui 150 euro. Cosa mi consigliate?
Secondo voi quale è il migliore?
grazie
Old 22-06-2004, 00:43   #2
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide

IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 01:47   #3
nairno
Senior Member

L'Avatar di nairno

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666

Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro
nairno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 09:27   #4
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

e con questo????
Old 22-06-2004, 09:31   #5
rdware
Member

Città: Roma
Io ho l'aquarius II della TT... devo dire che andava molto bene mi aveva abbassato di quasi 10 gradi... però quando mi ha dato un problema la pompa, che faceva un rumoraccio a causa dell'albero delle palette che si era rovinato nn mel'hanno cambiata, con tutto che aveva solo un mese e mezzo... una rosicata guarda... ci stò ancora combattendo.
Apparte questo però a livello tecnico a me piace molto... sopratutto perchè se nn metti la vaschetta esterna del rabbocco,ètutto interno ed è molto compatto!
Old 22-06-2004, 10:13   #6
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da Solido
e con questo????
fai un bel search con scritto "RAFFREDDAMENTO LIQUIDO"...
ti compariranno 30mila post IDENTICI al tuo e troverai sempre le IDENTICHE risposte...
facciamola finita co sta domanda vi prego
Old 22-06-2004, 10:23   #7
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
fai un bel search con scritto "RAFFREDDAMENTO LIQUIDO"...
ti compariranno 30mila post IDENTICI al tuo e troverai sempre le IDENTICHE risposte...
facciamola finita co sta domanda vi prego
Che centra scusa io chiedevo un raffreddamento da 150 euro...mica tutti lo chiedono allo stesso prezzo
e poi io volevo anche sapere se saranno compatibili con i dual core...se non non lo prendo
Old 22-06-2004, 10:32   #8
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da Solido
Che centra scusa io chiedevo un raffreddamento da 150 euro...mica tutti lo chiedono allo stesso prezzo
e poi io volevo anche sapere se saranno compatibili con i dual core...se non non lo prendo
ma che cosa c'entra!?!?!?!?
guardati intorno i prezzi e decidi tu no? tutti sono su quella cifra
e poi i dual core non c'entrano proprio niente dipende dalla superficie che occuperanno...
la verità è che avete stufato sempre della pappa pronta e non muovete mai il culo per un search
Old 22-06-2004, 11:05   #9
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
vabbe ice hai ragione, ma non mi pare il caso di scaldarsi per cosi poco....piuttosto se jimmy o maxter chiudono e meglio cosi evitiamo di far lievitare il 3d.....
x solido
e abbastanza semplice trovare una risposta alla tua domanda.....basta effettivamente fare un search.....un' info pero te la posso dare subito: il dual core non c entra con un wb quindi vai sul sicuro (cioe non c entra proprio col processore tant e vero che quasi tutti i wb possono essere usati indifferentemente su amd o intel o qualsivoglia processore o chip da raffreddare)....l unica è che forse perderai un po di tempo per districare la matassa di 3d che troverai cercando.......se vuoi un consiglio orientati su ybris o lunasio (150 euro poi per un liquido sono gia abbastanza, anzi direi che con 20 euro in piu ti porti a casa il top)
Old 22-06-2004, 11:26   #10
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Originariamente inviato da dnarod
vabbe ice hai ragione, ma non mi pare il caso di scaldarsi per cosi poco....piuttosto se jimmy o maxter chiudono e meglio cosi evitiamo di far lievitare il 3d.....
x solido
e abbastanza semplice trovare una risposta alla tua domanda.....basta effettivamente fare un search.....un' info pero te la posso dare subito: il dual core non c entra con un wb quindi vai sul sicuro (cioe non c entra proprio col processore tant e vero che quasi tutti i wb possono essere usati indifferentemente su amd o intel o qualsivoglia processore o chip da raffreddare)....l unica è che forse perderai un po di tempo per districare la matassa di 3d che troverai cercando.......se vuoi un consiglio orientati su ybris o lunasio (150 euro poi per un liquido sono gia abbastanza, anzi direi che con 20 euro in piu ti porti a casa il top)
Grazie...a me bastava una risposta come questa....menomale che ci sono quelli come te...ora guardo un pò cosa potrei prendere...
e poi avevo chiesto se andava sul dual perchè non sapevo che superfica aveva e quindi non volevo sprecare soldi

ciao e grazie 1000

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian