|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per scaricare serie di immagini dal web...
Esiste un programma per scaricare immagini (o files in generale) conoscendo come sono nominati? mi spiego: so la regola con cui sono nominate le immagini, ma non sono accessibili da una qualche pagina html... il loro nome è per esempio:
www.sito.aaa/cartella/immagine0001.jpg www.sito.aaa/cartella/immagine0002.jpg . . . www.sito.aaa/cartella/immagine1000.jpg se provo a scrivere solo www.sito.aaa/cartella/ mi dice che non ho il permesso per fare il bwosing della cartella... a parte digitare ogni indirizzo a mano... qualche idea? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
usando fifefox, la mia idea sarebbe di aprire la prima immagine , la trascino sulla sidebar-download avendo impostato il percorso predefinito , poi passo alla immagine successiva premendo la freccia destra della tastiera ( serve una apposita extension scaricabile dal sito ufficiale)e trascino anche questa immagine , e cosi via .
Se le immagini sono meno di un centinaio può andare bene . ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
guarda caso ho appena installato la 0.9 di ff
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
si potrebbe usare anche flipo image and galleries per navigare nelal galleria con le frecce della tastiera (Ctrl+ freccia credo) ps , a me da errore ,
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 20-06-2004 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.