|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
[Help]Non mi masterizza più i DVD Verbatim
Ho un pioneer 106d e una campana di Verbatim datalifeplus certificati 4x.
Appena acquistati non ho mai avuto problemi,oggi vado a masterizzare un film dvd e paff mi da errore clonedvd. Riprovo con un altro e stessa cosa. Allora provo con nero burning fosse mai che quello funziona? Macchè altro dvd buttato. Allora gli ho dato in pasto un Verbatim con id tayio Yuden o una cosa simile e me l'ha masterizzato. Da che puo' dipendere questo problema con i Verbatim ID Mcc? Diversi me li aveva masterizzati senza problema,perchè adesso non li digerisce più? Attualmente ho il firmware 1.08.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
Ragazzi sono arrivato a quota 6 dvd bruciati di fila e sto parlando dei Verbatim Datalifeplus non pizza e fichi.
Mi si blocca sul lead in : possibile che il master sia andato? Perchè alcuni dvd me li fa e i Verbatim no?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Ho spento il pc per 10 minuti,riacceso e per magia rifunziona tutto come prima.
![]() Sto master dvd mi sta prendendo per il ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.