|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Procio p4 2Ghz + Mb + Memoria + ati 7000
Vendo P4 2.00 Nortwood 512kb l2 + Dissi e Ventola + Motherboard Biostar m7sxf + Ati Radeon 7000 64mb tv-out + Ram 256 Mb ddr333
Il tutto ha due anni giusti giusti Euri:160 + spese j+3 Consegno a mano in Friuli Venezia Giulia (a metà strada) Ultima modifica di Kekkoo : 21-09-2004 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Ciao, nel caso volessi smembrare mi potresti dire il prezzo del solo processore ? Nel caso spedizione.
(Tienimi in considerazione nel caso poi alla fine smembri Diversamente, buona vendita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Ciao se smembri mi puoi dire quanto vuoi solo x la vga??
Sciaoooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Manca la località nel titolo del thread, chiedi ad un mod di aggiungerla altrimenti te lo chiudono, ciao!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Solo il procio?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Vorrei non smembrare a meno che non ci siano interessati al resto
eventualmente procio + ventola e dissi tipo 60€ + spese |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Vga a 30€ + spese spedizione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Potrebbe interessarmi tutto per un amico forse...ma il prezzo sarebbe da rivedere un pochetto, per il blocco ti posso offrire 130 + s.s., pagamento post prova (visti i pochi post).
Eventualmente per il solo processore posso arrivare a 50 euro. Condizioni del tutto ? Ovviamente su tutti i componenti non c'è più garanzia (hanno ormai due anni). Attendo news ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
coda procio se smembri.
ti interessano scambi?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
quanto la mobo?
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
posso arrivare a 145 + spese
il tutto è perfettamente a posto, mai overclockkato, l'ho usato fino a ieri! garanzia finita ovviamente. pagamento post-prova? e io che garanzie ho? Salumi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, ma di piu il mio amico non spende.
Per quell'importo lascio per il blocco. Per il solo processore...che mi dici ? Per curiosità quanto valuti singolarmente i pezzi...? Pagamento post-prova perche non ti conosco...hai già conlcuso affari con qualcuno qui sul forum ? Non avertene a male, ma con quello che ultimamente si legge sul forum...fidarsi è bene... Io ho sempre pagato tutti anticipatamente, con chi mi ha dato garanzia (vedi le mie trattative). Garanzie te ne posso dare quante ne vuoi...chiedimi pure o senti pure con chi ho già trattato. Attendo news |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Sarei interessato al processore 40€ + 3.25€ di spese in raccomandata senza dissipatore.
Il pagamento post prova è una cosa a cui dovrai abituarti, anche perchè ti sei iscritto oggi e hai solo 4 messaggi, se uno ti vuole fregare lo fa subito e non dopo 2 o 4 anni che è qui e ha scritto 500 e passa messaggi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.