|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
BAREBONE ASUS PROBLEMI ANCHE VOI???
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato problemi con i barebone asus?
Ho comprato un piccolo barebone Asus della serie Terminator e mi si spegne fisso. Mi sembra che salga la temperatura e vada in protezione. Ho sentito che altri hanno avuto problemi di questo tipo coi barebone......soluzioni??? ![]() ![]() ![]() ![]() ogni aiuto è ben accetto!! saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
il dissipatore è stato montato bene? in questo tipo di pc il ricircolo dell'aria è quasi nullo se non viene montato ad arte avendo l'accortezza di disporre i cavi in modo da non andare a bloccare il flusso d'aria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si è montato bene ho visto che la temperatura sale però. Ha un dissy ed una ventola interna anche e funzionano tutte e due bene. Sino a quanto puo salire sino a che vada in protezione e si spenga?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ora si spegne subito.
Temperature: Chassis 41° CPU 57° non mi sembra molto per un AMD xp2200 o sbaglio?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
57° non è poco ma non è abbastanza da mandare in protezione, controlla da bios a quanto è stata impostata la temperatura di protezione, io sulla mia scheda da bios posso modificare tale parametro e magari su quella che hai tu è stata impostata troppo bassa, se puoi modificare tale valore mettilo a 65° e vedi come va. comunque quelle temperature sono normali per il tipo di pc che hai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
RISOLTO!!!!!
Era il lettore DVD nuovo che aveva problemi di alimentazione e ciucciava al resto del sistema......sostituito e tutto perfetto! Grazie per l'aiuto!!! chiudere topic graziE!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.